Iscriviti

Giulia De Lellis e Andrea Damante: perché si sono lasciati? Parla un’amica

Intervistata da "Nuovo Tv", un'amica di Andrea Damante e Giulia De Lellis rivela i motivi della rottura del fidanzamento della coppia. Ecco le sue dichiarazioni.

Gossip
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 17:04

Mi piace
8
0
Giulia De Lellis e Andrea Damante: perché si sono lasciati? Parla un’amica

Sono numerosissimi i fan che continuano a domandarsi perchè Andrea Damante e Giulia De Lellis si siano lasciati. La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori nello studio del popolare talk show “Uomini e Donne”, era molto seguita e molto invidiata da tantissimi follower, che amavano seguire la coppia attraverso i loro scatti e storie su Instagram.

La fine della loro storia d’amore era stata annunciata proprio Giulia De Lellis, in una Instagram Stories di qualche settimana fa, senza mai rivelare i veri motivi della loro rottura. Dopo numerose ipotesi, arriva una testimonianza da parte di un’amica della coppia che ha accettato di raccontare la sua versione dei fatti durante un’intervista per “Nuovo Tv”.

L’amica della coppia non parla di tradimento, come azzardato da molti, ma di una crisi che andava avanti da diverso tempo e che è inevitabilmente è sfociata nella rottura del loro fidanzamento. Non si parla quindi di una crisi improvvisa, ma di una tensione fra i due che persisteva da diverso tempo. Stando al racconto di questa amica della coppia, questa crisi tra l’altro non sarebbe stata nemmeno la prima, ma anzi ce ne sarebbero state di diverse.

“La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco” – ha dichiarato l’amica della coppia al settimanale “Nuovo Tv”, diretto da Riccardo Signoretti.

Dunque, la fine del fidanzamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è avvenuta così all’improvviso come molti credevano, ma ci sarebbero diversi motivi. Tuttavia i fan sperano che i due possano chiarirsi e tornare presto insieme. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente quando una coppia si lascia è sempre un momento molto triste, sopratutto per i diretti interessati. Ovviamente attraverso le foto e i video, sembravano una coppia molto unita e affiatata, ma la verità e i problemi di una coppia li sanno solamente i diretti interessati. Spero possano chiarirsi presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!