Giulia De Lellis del GF Vip minacciata sui social: "Va sfregiata con l’acido"

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ed attuale concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", è stata pesantemente minacciata da alcuni haters sui social network: ecco i dettagli.

Giulia De Lellis del GF Vip minacciata sui social: "Va sfregiata con l’acido"

Giulia De Lellis, attuale concorrente del “Grande Fratello Vip 2” ed ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, è stata pesantemente minacciata da alcuni “leoni della tastiera”, che le hanno rivolto delle parole a dir poco inquietanti e dei messaggi scioccanti, poi repentinamenti tolti dal profilo social dell’influencer. 

La fidanzata di Andrea Damante è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo, che ne ha saputo apprezzare le qualità prima in occasione della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, poi nella seconda edizione del “Grande Fratello Vip 2”. A fronte di tutti questi fan, ci sono anche tanti haters, che sui social network non mancano occasione per criticarla. 

Le critiche ai personaggi noti non sono certo una novità, ma ciò che è accaduto martedì scorso ha sicuramento lasciato molto perplessi e fatto preoccupare il popolo del web. Se da un lato si sono letti alcuni commenti in cui si dichiarava l’intenzione di voler picchiare la concorrente del Grande Fratello Vip 2 una volta uscita dalla casa di Cinecittà, dall’altro si leggeva che “Giulia meriterebbe di essere sfregiata con l’acido“. 

Tanto quanto basta per far indignare gli utenti che hanno avuto modo di leggere il post sul noto social network di condivisione di Twitter, condividendolo poi anche con lo staff che attualmente gestisce il profilo social di Giulia De Lellis. Inutile dire, che lo staff della influencer ha immediatamente replicato a questo utente, sottolineando come in questi giorni si sia superato il limite riguardo agli attacchi degli haters. 

Nella lunga replica pubblicata dallo staff di Giulia De Lellis si legge, inoltre, che il fatto che l’influencer possa non piacere ci sta, ma da qui a passare alle calunnie o perfino le minacce di morte non si può proprio accettare. Un monito preciso, inciso e conciso che il team di lavoro di Giulia ha scritto per avvertire chi, per una bravata o per leggerezza, vuol ancora alimentare un odio ingiustificato nei confronti di una ragazza di appena 21 anni.

Continua a leggere su Fidelity News