Iscriviti

Giulia De Lellis debutta come conduttrice: "Vi svelo cosa mi ha detto Maria De Filippi"

L'influencer Giulia De Lellis debutta nelle vesti di conduttrice. Giulia è al timone di "Love Island" e a tal proposito ha svelato cosa le ha detto Maria De Filippi circa la sua nuova esperienza: vediamo quali sono state le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 8 giugno 2021, alle ore 11:22

Mi piace
7
0
Giulia De Lellis debutta come conduttrice: "Vi svelo cosa mi ha detto Maria De Filippi"

Da quando ha smesso i panni di corteggiatrice a “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis è stata travolta da una popolarità che le ha consentito di percorrere una carriera tutta in discesa. Nota influencer, seconda solo a Chiara Ferragni, la De Lellis dopo aver visto il suo libro balzare in testa alle classifiche e superare scrittori di un certo spesso, è pronta ad affrontare una nuova sfida: quella di conduttrice.

Giulia è il volto di “Love Island“, in onda su Disovery+ e importato dalla Gran Bretagna. Si tratta di un reality show sull’amore, dove alcuni personaggi vivranno in un resort di lusso e lì tenteranno di innamorarsi. La De Lellis nella conferenza stampa di presentazione, ha non solo presentato appunto il programma, ma ha anche parlato di colei che l’ha lanciata: Maria De Filippi.

Solo parole positive ha riservato l’influencer a Queen Mary. L’ex corteggiatrice ha dichiarato che è la De Filippi il vero esempio di conduttrice, l’unica in grado di instaurare grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Ha ammesso di ispirarsi molto a Maria e soprattutto spera di riuscre a comportarsi come lei, obiettiva e non distaccata.

La De Lellis in una intervista per “Panorama” ha invece raccontato cosa le ha detto la De Filippi, quando si sono sentite, a proposito del suo debutto come conduttrice. “Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto“, queste le dichiarazioni dell’influencer. 

Consigli preziosissimi quelli che Queen Mary ha riservato all’influencer. Consigli che Giulia prenderà come oro colato. La prima puntata di “Love Island” è andata in onda e l’influencer ha convinto parecchio. Diversi sono stati i messaggi positivi circolati in rete, circa la sua conduzione. Sicuramente la cosa farà piacere non solo alla De Lellis, ma anche alla De Filippi. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che ormai la De Lellis sia un personaggio in voga e nonostante non abbia, a mio avviso, le carte in regola per poter addirittura condurre, è giusto che si lanci in questa avventura quando le viene proposto. Sicuramente è oggi che non ha le carte in regola, ma l'esperienza potrà mutare le cose col tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!