Giulia De Lellis contro il GF Vip: "Ora sono cresciuta"

Intervistata da "Vanity Fair," la conduttrice Giulia De Lellis parla di "Amore alla prova", il programma in onda su Real Time in cui vengono messe alla prova quattro coppie.

Giulia De Lellis contro il GF Vip: "Ora sono cresciuta"

Su Real Time sta andando in onda “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno“, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis in cui quattro coppie affrontano la fatidica crisi del settimo anno e, per una durata di 14 giorni, dovranno scambiarsi di partner nella speranza di salvare la loro relazione.

Per Giulia De Lellis non si tratta del suo esordio come conduttrice televisiva, poiché sempre per l’emittente Discovery aveva condotto “Love Island”, un altro format dedicato sempre all’amore. Nella sua recente intervista a “Vanity Fair” l’ex volto di “Uomini e Donne”, oltre a parlare del suo futuro televisivo, si è voluto concentrare sui propri ex fidanzati e del “Grande Fratello Vip”.

L’intervista rilasciata da Giulia De Lellis

Parlando dei suoi ex fidanzati, Giulia rivela di non essere annoiata nel ricevere le domande su di loro, poiché hanno fatto parte della loro vita e, nel bene e nel male, è diventata così grazie a loro. Ci tiene a sottolineare comunque che il suo attuale fidanzato, cioè Carlo Beretta, non è minimamente geloso delle sue relazioni passate.

Successivamente parla delle frasi molto infelici dette sui gay: “Più che perdonare me stessa, sono riuscita a perdonare le persone che mi hanno fatta passare per quella che non sono. Ho compreso delle dinamiche televisive che potevano funzionare di più, ma il prezzo da pagare è stato stare molto male. Da parte mia posso dire che un tempo etichettavo le persone, una cosa che era molto comune in quegli anni, e che ora non lo faccio più. Mi sento cresciuta in questo. Il ‘GF Vip?’ A volte si innescano delle dinamiche che influiscono tanto sulla persona. Ho sbagliato a etichettare: avevo 19 anni, ero molto giovane, diretta e, forse, anche delicata”.

Afferma comunque di continuare a vedere i programmi che ha fatto parte del suo passato, anche se prova difficoltà a mettersi dinanzi alla TV per “Uomini e Donne” per via del suo lavoro. In merito al suo futuro non esclude che possa ritornare in libreria con un nuovo libro, poiché è stata contattata più volte dopo il successo di “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” editto da Mondadori.

Continua a leggere su Fidelity News