Giulia De Lellis chiede scusa ai suoi followers dopo la sfuriata su Instagram

Rammaricata per quanto successo durante il suo sfogo su Instagram, Giulia de Lellis ha deciso di pubblicare un video per chiedere scusa a tutti i suoi followers. Vediamo le sue parole.

Giulia De Lellis chiede scusa ai suoi followers dopo la sfuriata su Instagram

Ai tanti follower di Giulia De Lellis non è piaciuto per niente il duro sfogo avuto dopo che all’influencer è stato chiesto su un eventuale ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante visto che erano in Sardegna insieme: “Siete pesanti come le m**de” sono state infatti le parole ingiuriose usate dall’ex gieffina che oltretutto ha suscitato anche molte reazioni da parte degli utenti.

Giulia, nei giorni scorsi, aveva sbottato durante un video pubblicato sulle sue Instagram Story e, dopo aver perso le staffe, ha ammonito chi imperterrito ha continuato a commentare i suoi incontri con Andrea Damante: “Fatevi una vita e lasciate vivere la gente in serenità. Almeno ogni tanto, almeno in vacanza, almeno in periodi delicati. Maleducati, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni”.

Ora però la ragazza romana ha deciso di chiedere scusa e, dopo aver sbollito la rabbia, ha voluto comunicare con i suoi seguaci in maniera più pacata dopo comunque aver trascorso una giornata veramente brutta e che l’ha fatta stare molto male: “Adesso già mi è passata, ma prima male, male. Sapete che non è da me, ogni tanto capita. Sono umana e la mia pazienza ha dei limiti.” ha infatti svelato l’ex gieffina.

Per Giulia infatti non è stato per niente normale il fatto di doversi per forza giustificare con persone sconosciute solamente perchè ha deciso di trascorrere del tempo con Andrea e con il quale avrebbe nuovamente iniziato a frequentarsi. Sostenendo di essere una persona umana e con la pazienza arrivata ormai al limite dopo tutte le vicissitudini occorse negli ultimi mesi, la De Lellis ha ringraziato invece le sue bimbe e chi continua a seguirla su Instagram sin dall’inizio.

A dare contro al comportamento della De Lellis ci ha pensato  anche l’ex gieffino Danilo Aquino che, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: “Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca**i non escano su piazza la mattina vai a lavorare”. Per il momento non ci sono state repliche da parte dell’influencer e non ci resta dunque che attendere notizie in merito.

Continua a leggere su Fidelity News