Iscriviti

Giulia Bevilacqua sta per diventare mamma per la prima volta

Giulia Bevilacqua, dal suo profilo Instagram, ha colto l'occasione di informare i suoi fan della lieta novella: sta per diventare mamma e il piccolo dovrebbe nascere verso i primi mesi dell'autunno.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2018, alle ore 15:50

Mi piace
7
0
Giulia Bevilacqua sta per diventare mamma per la prima volta

Giulia Bevilacqua, l’attrice che il pubblico italiano ha imparato a conoscere al cinema e nelle fiction, sopratutto in Distretto di polizia, nel ruolo che le ha dato la popolarità, sta per mettere al mondo il suo primo figlio. L’attrice è incinta del marito Nicola. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come sta vivendo questi momenti fatidici. 

A darne l’annuncio è stata la stessa attrice mostrandosi felice e sorridente insieme al marito Nicola e mostrando un pancino che cresce sempre più. La foto è stata accompagnata dalle seguenti parole: “Ed eccoci qua…tra poco in tre! Felicità pura”.  L’attrice non ha svelato ulteriori dettagli, ma il piccolo dovrebbe venire alla luce verso i primi mesi dell’autunno. 

Nel frattempo, Giulia continua a lavorare. Infatti, è sul set del film “I Moschettieri del Re” con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea per la regia di Giovanni Veronesi. Inoltre, si è concessa anche alcuni giorni di relax e di meritato riposo a Positano, insieme al marito, dove i due si sono sposati l’anno scorso. 

Riguardo la sua vita privata, si sa molto poco, anche perché lei nutre il riserbo più totale, ma possiamo dire che il marito è un giornalista economico e vive a Milano, mentre lei si divide tra il capoluogo lombardo e Roma, dove spesso lavora, ma questo non ha impedito alla storia di crescere e di allargare anche la famiglia. I due sono stati insieme per tre anni prima di sposarsi. La testimone delle nozze è stata Claudia Pandolfi, compagna e amica di set sin dai tempi di Distretto di Polizia e della fiction E’ arrivata la felicità.

In una intervista rilasciata un po’ di tempo a “Io Donna“, l’attrice ha raccontato di essere stata spesso dall’analista, ma da quando ha conosciuto Nicola, le sue visite si sono diradate, proprio perché suo marito è giunto nel momento giusto dandole una nuova consapevolezza e facendola stare bene.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Sono da sempre una grande estimatrice di questa attrice che trovo molto naturale nei ruoli che interpreta e soprattutto molto brava. Mi piace il riserbo sulla sua vita privata e che ci siano degli aspetti che voglia tenere per sé. Le auguro il meglio per la gravidanza sperando possa andare bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!