Giulia Bevilacqua sta per diventare mamma per la prima volta

Giulia Bevilacqua, dal suo profilo Instagram, ha colto l'occasione di informare i suoi fan della lieta novella: sta per diventare mamma e il piccolo dovrebbe nascere verso i primi mesi dell'autunno.

Giulia Bevilacqua sta per diventare mamma per la prima volta

Giulia Bevilacqua, l’attrice che il pubblico italiano ha imparato a conoscere al cinema e nelle fiction, sopratutto in Distretto di polizia, nel ruolo che le ha dato la popolarità, sta per mettere al mondo il suo primo figlio. L’attrice è incinta del marito Nicola. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come sta vivendo questi momenti fatidici. 

A darne l’annuncio è stata la stessa attrice mostrandosi felice e sorridente insieme al marito Nicola e mostrando un pancino che cresce sempre più. La foto è stata accompagnata dalle seguenti parole: “Ed eccoci qua…tra poco in tre! Felicità pura”.  L’attrice non ha svelato ulteriori dettagli, ma il piccolo dovrebbe venire alla luce verso i primi mesi dell’autunno. 

Nel frattempo, Giulia continua a lavorare. Infatti, è sul set del film “I Moschettieri del Re” con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea per la regia di Giovanni Veronesi. Inoltre, si è concessa anche alcuni giorni di relax e di meritato riposo a Positano, insieme al marito, dove i due si sono sposati l’anno scorso. 

Riguardo la sua vita privata, si sa molto poco, anche perché lei nutre il riserbo più totale, ma possiamo dire che il marito è un giornalista economico e vive a Milano, mentre lei si divide tra il capoluogo lombardo e Roma, dove spesso lavora, ma questo non ha impedito alla storia di crescere e di allargare anche la famiglia. I due sono stati insieme per tre anni prima di sposarsi. La testimone delle nozze è stata Claudia Pandolfi, compagna e amica di set sin dai tempi di Distretto di Polizia e della fiction E’ arrivata la felicità.

In una intervista rilasciata un po’ di tempo a “Io Donna“, l’attrice ha raccontato di essere stata spesso dall’analista, ma da quando ha conosciuto Nicola, le sue visite si sono diradate, proprio perché suo marito è giunto nel momento giusto dandole una nuova consapevolezza e facendola stare bene.

Continua a leggere su Fidelity News