Giovanni Conversano e l’affondo su Serena Enardu: "È ancora ossessionata da me"

Giovanni Conversano rilascia una forte intervista parlando di Serena Enardu e del suo tentativo di fare notizia ritornando insieme a Pago. Secondo Conversano, infatti, la Enardu è "solo affamata di fama".

Giovanni Conversano e l’affondo su Serena Enardu: "È ancora ossessionata da me"

Continua senza sosta la faida tra i due ex fidanzati Giovanni Conversano e Serena Enardu, entrambi tronisti del noto dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. C’è sempre modo di parlare della Enardu, la donna sarda che ha fatto notizia grazie al suo tradimento con il corteggiatore Alessandro Graziani ai danni del cantante Pago, nel noto show “Temptation island“.

Dopo l’ennesimo tentativo di ritorno alle telecamere della Enardu, nell’intento di ritornare insieme a Pago e allo stesso tempo entrare nella casa del “Grande Fratello” (dove attualmente è concorrente il cantante), a sfogarsi su questi tentativi di fare notizia di Serena è il suo ex fidanzato storico, Giovanni Conversano.

L’ex tronista infatti critica, come sempre, in maniera molto aspra e decisa il comportamento da doppio giochista di Serena, affermando che anche a distanza di anni in realtà la donna è sempre stata ossessionata da Giovanni e lo tormentava anche quando la stessa Enardu era fidanzata con Pago.

Conversano infatti durante un’intervista rilasciata a “Radio Cusano Campus” afferma: “Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità […] ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme.” Inoltre Giovanni afferma che anche la sorella di Serena, Elga, non sia da meno, aggiungendo che in realtà l’una è l’estensione dell’altra.

Durante la sua intervista Conversano aggiunge: “La verità deve venire sempre a galla! Serena Enardu è una persona affamata di fama. Ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contento di essermela tolta di torno.” Oramai sono passati più di dieci anni dalla storia di Serena e Giovanni, ma lo stesso Conversano afferma che in realtà ancora oggi Serena continua a prenderlo di mira. Pare che infatti la Enardu si sfoghi sui social, attaccando la storia di Conversano con la sua nuova compagna Giada.

Continua a leggere su Fidelity News