Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Paparazzato dal settimanale Chi, spunta un nuovo fidanzato per Giovanni Ciacci: lui si chiama Damiano, ha 24 anni, ed è l'ex di un famoso stilista italiano.

Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Confermata la collaborazione anche per quest’anno con il programma Detto Fatto e rifiutata la partecipazione al Grande Fratello VIP, Giovanni Ciacci continua a far parlare di sé. Questa volta, però, al centro del gossip il costumista ci è finito per… questioni di cuore.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono Ciacci, per le vie di Milano, con un giovane ragazzo in atteggiamenti piuttosto complici e, per togliere ogni dubbio, ha mostrato lo scatto che ritrae i due in un inequivocabile quanto appassionato bacio

Il magazine di Alfonso Signorini fa, in realtà, ancora di più, svelando il nome della nuova fiamma di Giovanni Ciacci e, soprattutto, rivelando che è un volto già conosciuto nel mondo dei personaggi famosi.

Il ragazzo che pare aver conquistato l’esperto di tendenze di Detto Fatto nello specifico si chiama Damiano Allotta, ha 24 anni, è un modello siciliano molto seguito sui social e, udite udite, è l’ex fidanzato di Stefano Gabbana

I due si conoscono solo da pochi mesi, ma a quanto si vede dalle foto, sono stati travolti da una passione irrefrenabile

Poco tempo fa, in una intervista sempre a Chi, Ciacci aveva dichiarato di avere ben due fidanzati, Stefano e Pietro, uno biondo l’altro moro, con i quali c’era una vera e propria storia d’amore a tre. L’esperto di style, aveva inoltre raccontato di esser stato ‘scaricato’ da entrambi: “Il biondo Stefano, mi ha lasciato il giorno prima dell’inizio della trasmissione” – riferendosi a Ballando con Le Stelle – “il moro, Pietro, mi ha lasciato per una donna”. 

Finita la relazione con le ‘veline’ (come Ciacci era solito chiamare i due fidanzati per il colore dei loro capelli), e naufragata la successiva love story con il principe etiope Christian Haile Selassie, Giovanni Ciacci pare aver trovato un nuovo compagno. E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno!

Continua a leggere su Fidelity News