Giorgio Panariello e il nomignolo per Barbara D’Urso che potrebbe costargli caro

Il comico toscano Giorgio Panariello ha preso in giro la conduttrice Barbara D'urso, affibbiandole un irriverente epiteto che potrebbe infastidire notevolmente l'orgogliosa Barbarella. Ecco svelato qual è.

Giorgio Panariello e il nomignolo per Barbara D’Urso che potrebbe costargli caro

Il comico e showman 57enne Giorgio Panariello, nonché testimonial ufficiale della compagnia telefonica Wind, ha preso in giro platealmente Barbara D’Urso nell’ultima puntata del varietà di Rai 1 Panariello sotto l’albero. Il simpatico comico di Firenze ha voluto fare del sarcasmo, parlando dei riflettori televisivi che illuminano il volto di Barbara D’Urso nel corso delle sue trasmissioni, ossia Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Giorgio Panariello ha interpretato lo storico personaggio di Sirvano detto il Vaia, durante uno dei suoi sketch. Sul palco a fianco di una televisione, Sirvano ha visto apparire sul monitor della tv la celebre conduttrice mediaset Barbara D’Urso. Immediatamente il buffo personaggio di Sirvano si è mobilitato per spegnere la tv, dichiarando: “Via, via! Quando appare lei in tv appaiono i raggi ultravioletti! Io la chiamerei Lampada D’Urso.

Il simpatico soprannome è stato un impressionante successo: il divertente nomignolo è stato apprezzato dal pubblico e ha funzionato, suscitando innumerevoli risate. Il pubblico, intelligente e con il senso dello humor, ha chiaramente compreso la sottile allusione e il riferimento ai potenti riflettori luminosi degli studi di Cologno Monzese che rendono levigato il volto chiaramente rugoso e non più rigoglioso di Carmelita D’Urso.

Non è la prima volta che un comico italiano o un personaggio noto si burla delle luci auliche che illuminano la regina indiscussa di Canale 5. In più occasioni anche la showgirl argentina Belen Rodriguez aveva lanciato – senza tanti peli sulla lingua – delle frecciatine mordaci a Barbara D’Urso, alludendo all’effetto ringiovanimento regalato dalle miracolose luci bianche di Mediaset.

Ma la rancorosa e vendicativa Barbarella riuscirà a soprassedere anche questa volta agli sfottò? Oppure porterà rancore al comico toscano, facendogliela pagare amaramente nel momento opportuno? A dispetto delle malelingue e dei criticoni, la solare conduttrice persegue nel suo stile di conduzione, forte dell’immenso affetto garantitole dal suo pubblico meridionale.

Continua a leggere su Fidelity News