Giorgio Mastrota lo scorso 23 Dicembre è diventato per la quarta volta, all’età di 53 anni. E’ nato Leonardo, avuto con la sua attuale compagna Floribeth Gutierrez. Ma ecco che, reduce da questa forte emozione, per lui ne è in arrivo un’altra altrettanto entusiasmante. Infatti, lui e la sua ex moglie Natalia Estrada, la famosa attrice e showgirl che ultimamente ha deciso di allontanarsi dallo spettacolo e con la quale Mastrota è stato sposato dal 1992 al 1998, diventeranno presto nonni.
La loro unica figlia, Natalia Junior è in attesa del suo primo figlio. La ragazza è sempre stata molto riservata e non ha seguito le orme dei genitori per quanto riguarda la carriera professionale: infatti, non le è mai interessato il mondo dello spettacolo, come si può notare anche dalle foto che pubblica abitualmente sul suo profilo Instagram.
Natalia jr è appassionata di natura e alpinismo, uno spirito sportivo e poco mondano l’ha tenuta lontano dalle telecamere della tv e dalle passerelle della moda. Anche se la ragazza avrebbe tutte le carte in regola per approdare in questo mondo: è, infatti, un mix perfetto tra il padre e la bellissima Natalia Estrada.
L’annuncio su Instagram di Natalia Mastrota
Ora, a 22 anni, diventerà presto mamma, insieme al suo compagno Daniele Castillo. Lo annuncia lei stessa postando una foto del suo pancino visto dall’alto, a piedi scalzi sulla neve. La scritta che accompagna l’immagine non lascia spazio ai dubbi: “E fra un po’ non si vedranno piú neanche i piedi”. Tantissimi gli auguri ai futuri genitori e ai nonni.
Natalia jr ha seguito le orme della sua mamma, almeno nella vita privata. Anche lei ha deciso di avere un figlio in giovane età, come l’Estrada che l’ha avuta a soli 23 anni e, proprio grazie a questo, potrà assaporare l’immensa gioia di diventare nonna a soli 45 anni. Tanti auguri!