Iscriviti

Giorgio Manetti torna a parlare di U&D, del nuovo amore e sogna: "Opinionista dalla D’Urso e attore in una soap"

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di "Uomini e Donne", si racconta tra progetti futuri, sogni e la sua nuova relazione che sta diventando sempre più importante.

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2019, alle ore 10:43

Mi piace
8
0
Giorgio Manetti torna a parlare di U&D, del nuovo amore e sogna: "Opinionista dalla D’Urso e attore in una soap"

Giorgio Manetti ha lasciato per sempre il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, durante il quale ha conosciuto Gemma Galgani e ha avuto con lei una relazione durata 8 mesi e finita per decisione della donna che non ha voluto uscire dal programma, non sentendosi abbastanza amata.

Manetti dal programma è uscito solo, ha lasciato la sedia vuota nel parterre maschile, e ha preso la decisione di non proseguire il suo percorso su Canale 5. I suoi progetti ora sono ben diversi: ha aperto un’agenzia di organizzazioni eventi – la Giorgio Manetti Lifestyle – e ha trovato finalmente l’amore, cosa che non è riuscita a fare ancora la sua ex, Gemma Galgani.

Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne e della D’Urso

Ma si sa, certe situazioni imprimono un’impronta indelebile ed è impossibile dimenticarle o evitare di parlarne, così Manetti durante un’intervista sul settimanale Nuovo, torna immancabilmente a ricordare la sua esperienza televisiva: “Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Ci son state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria, forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi“.

Sembra proprio che un po’ di amaro in bocca sia rimasto a Manetti per aver concluso in maniera improvvisa e spiacevole questa sua partecipazione, ma non si perde d’animo e, secondo la logica “chiusa una porta si apre un portone“, si propone a nientedimeno che a Barbara D’Urso: “Invece mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista”.

Le velleità artistiche di Manetti e la sua nuova fiamma

Insomma, viene da pensare che Giorgio Manetti si senta a suo agio nel mondo dello spettacolo, infatti rivela che le sue velleità artistiche come attore: “Per vent’anni ho frequentato la California e il Messico. E là, se fossi rimasto, avrei avuto sicuramente successo. So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela. Perché non mi chiamano? Eppure funziono. Sarebbe il mio sogno. Non è mai troppo tardi. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Ma mi ci vedrei bene anche in un film, purché drammatico. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore”.

Infine dichiara a chiare lettere che non è stato mai contattato per partecipare a “L’Isola dei Famosi“, anche se il suo nome è stato accostato in più occasioni a questo reality show: “Dopo tre anni che si fa il mio nome per quel reality e alla fine non parto, non parteciperei più: se mi dovessero chiamare davvero rifiuterei, ve lo anticipo già da ora!”.

Ricordiamo che Manetti sta vivendo una bella storia d’amore con la sua nuova compagna e a proposito di questo si sbottona un po’ di più sull’argomento: “E’ bionda, ha gli occhi azzurri, ha 53 anni, ed originaria di Bolzano. E’ una persona splendida, siamo stati insieme dal 2007 al 2009 e ci siamo rimessi insieme a fine giugno. Conviviamo già nella zona delle colline di Firenze. E’ un posto romantico e davvero molto rilassante”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Giorgio Manetti ha scritto una pagina importante del programma di Uomini e Donne: la sua storia d'amore con Gemma Galgani rimarrà nella storia della trasmissione. Questo gli ha garantito una buona visibilità e anche ora, lontano dalle telecamere e impegnato nei suoi tanti progetti, può ancora godere dei frutti di questa esperienza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!