Iscriviti

Giorgio Manetti si prepara per un incontro speciale. Ecco con chi

Il gabbiano della Toscana è pronto per un appuntamento davvero speciale. E sembra confermare le voci di molti che lo ritengono molto interessato alla fama ultimamente acquisita. Vediamo con chi si incontrerà.

Gossip
Pubblicato il 27 marzo 2017, alle ore 17:15

Mi piace
8
0
Giorgio Manetti si prepara per un incontro speciale. Ecco con chi

Giorgio ha pienamente dimostrato di riscuotere un forte interesse nelle donne che seguono la trasmissione Uomini e Donne Over. In questi ultimi anni, anche durante la storia che ha avuto con Gemma Galgani, si sono susseguiti eserciti di signore pronte ad approfondire una conoscenza con il bel toscano.

Ma i suoi gusti sono molto particolari e, cosa che non ha mai nascosto, altrettanto difficili. Forse per questo motivo nessuna dama ultimamente è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Cosa non riuscita nemmeno alla Galgani che, stremata per l’eterna lotta con i mulini a vento per cercare di farlo innamorare di lei, ha desistito e così è finita la loro storia.

In molti insinuano che Giorgio sia interessato più ad apparire che a cercare davvero una compagna, e quello che sta organizzando in questi giorni potrebbe, sotto certi aspetti, confermare queste voci. Sulla pagina ufficiale di Facebook, il bel fiorentino ha pubblicato un post rivolto a tutti i suoi ammiratori.

Venerdì 7 aprile si terrà un incontro all’Hosteria del Castello di Gradara, nelle Marche, un piccolo comune in provincia di Pesaro Urbino. In questa incantevole location, Giorgio farà felici molti suoi fan che potranno vederlo da vicino e scambiare due parole con lui. Durante l’evento potranno immortalare il momento con foto assieme al loro beniamino e farsi fare anche un autografo. Insomma, una giornata indimenticabile per molti.

Chissà se anche Gemma si presenterà durante la giornata, magari con un’ennesima lettera da consegnare al suo ex amante, sperando che questa sia la volta buona.
Attendiamo l’evento per saperlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Insomma, prima o poi tutti cedono al fascino della fama e della notorietà. E se aggiungiamo a questo anche un pizzico di egocentrismo, la ricetta è pronta per sfornare l'aspirante divo perfetto. Giorgio ha sempre rimarcato di non essere interessato a diventare famoso, ma ogni cosa che fa ultimamente sembra gridare il contrario.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!