Iscriviti

Giorgio Manetti presenta la sua nuova fidanzata. La donna da molti è già stata nominata “la sosia di Gemma“

Giorgio Manetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Sono' dove ha raccontato del suo nuovo amore e della donna che è riuscita a rapire il suo cuore. Per molti telespettatori però la donna assomiglia moltissimo a Gemma Galgani.

Gossip
Pubblicato il 18 dicembre 2018, alle ore 10:05

Mi piace
5
0
Giorgio Manetti presenta la sua nuova fidanzata. La donna da molti è già stata nominata “la sosia di Gemma“

Giorgio Manetti è stato senza dubbio uno dei protagonisti principali del Trono Over del parterre di Uomini e Donne e la sua decisione di abbandonare definitivamente il programma per dedicarsi ai suoi nuovi impegni lavorativi ha lasciato tutti di stucco compresa Gemma Galgani. Sembra però che la signora di Torino per il cavaliere sia solamente un lontano ricordo dal momento che Giorgio frequenta un’altra donna.

Attraverso le pagine del settimanale Sono, il cavaliere fiorentino, per la prima volta ha voluto presentare al mondo intero la sua nuova fidanzata, una bellissima signora che in molti hanno già rinominato “la sosia di Gemma“. Ebbene si perchè i telespettatori e affezionati al programma di Maria De Filippi non hanno potuto fare a meno che notare una certa somiglianza tra le due dame.

Sono mesi però che il gabbiano parla di questa misteriosa donna che è riuscita a rapirgli il cuore creando anche moltissima curiosità nel pubblico che, nonostante la sua decisione di lasciare il programma di Queen Mary, ha continuato a seguire le sue vicende personali e lavorative. Oltretutto sembra proprio che la storia di Giorgio Manetti con questa signora non sia solamente un flirt ma una relazione stabile e si spera duratura.

Il Gabbiano aveva infatti annunciato di voler abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi già nell’estate del 2018 ma i telespettatori, nonostante l’assenza, hanno continuato a seguire il suo quotidiano anche lontano dalle telecamere. In molti avevano anche ipotizzato che il commendatore fiorentino avesse avviato una relazione sentimentale con un’altra donna tanto che era stato fatto il nome di Anna Tedesco.

Dunque a distanza di 10 anni dal primo incontro pare, infatti, che la scintilla tra Giorgio e la “sosia di Gemma“ si sia riaccesa mentre la dama torinese è ritornata nelle braccia di Rocco Fredella e sembra aver dimenticato del tutto il suo grande amore per il Gabbiano. Non ci resta dunque che aspettare per vedere come finiranno queste due grandi storie d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Giorgio Manetti ha deciso di presentare la sua nuova fidanzata mettendo così a tacere chi credeva che la sua non fosse una storia seria. Sinceramente però la somiglianza della donna con Gemma Galgani è palese e sembra quasi che Giorgio abbia deciso di intraprendere una relazione solamente perchè rimasto deluso dalla dama torinese. Vedremo dunque se questa storia durerà o sarà solamente un fuoco di paglia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

18 dicembre 2018 - 14:29:04

quello ci sta ma paragonare le due donne proprio no... fosse solo per la differenza di età.. e cmq hanno proprio dei lineamenti completamente diversi..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

18 dicembre 2018 - 14:07:44

ma dove la vedono sta somiglianza con Gemma?

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

18 dicembre 2018 - 14:20:55

Sicuramente sperano che i due tornino insieme

0