Sicuramente Giorgio Manetti è l’uomo più discusso del trono over di Uomini e Donne, ne parlano tutti i giornali scandalistici e tutti i siti che si occupano di gossip. Il top della fama l’ha avuto sicuramente durante la sua lunga relazione con Gemma Galgani, con la loro storia d’amore che inizialmente aveva fatto sognare tutti i telespettatori, ma alla fine è finita.
Per “il gabbiano” l’avventura ad Uomini e Donne sembra terminata. Infatti, lui stesso ha rivelato al nuovo settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, spiegando che i suoi numerosi impegni, tra cui la scrittura della sua autobiografia, gli occuperebbero la maggior parte del tempo, anche se sembra che non sia solamente questo il motivo del suo stop nel programma dedicato al dating show di Canale 5.
Giorgio Manetti, come già accennato precedentemente, è diventato il volto del gossip, poiché riempie spesso le pagine dei settimanali, e i suoi ammiratori hanno creato un vero e proprio fans club su Facebook dedicato all’uomo fiorentino. I telespettatori di Uomini e Donne pensano che Giorgio sia il volto giusto per partecipare al reality di Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip, ed una sua fan scrive: “Ormai sei diventato un vip e magari potremmo anche vederti nella casa del Grande Fratello Vip..senza Gemma però”.
Tuttavia l’uomo, per il momento, si sta godendo le sue vacanze lontano dalla televisione, anche se potrebbe tornare nel piccolo schermo nel breve tempo in un ruolo assai diverso da quelli in cui siamo abituati a vederlo, cioè da corteggiatore di altre dame nel programma di Uomini e Donne.
Ci sono tanti altri nomi che girano attorno alla casa più spia di Italia: parlando sempre di Uomini e Donne, sembra molto vicino l’ingresso di Rosa Perrotta nella casa del Grande Fratello Vip, mentre ci potrebbero essere delle trattative anche per Mario Serpa, Mattia Marciano e Andrea Melchiorre.