Giorgio Manetti parla di Uomini e Donne e del suo libro: "Il gabbiano e le principesse"

Giorgio Manetti, in un'intervista a "La Nazione", rivela di aver scritto il suo primo libro che parla della sua vita e del suo passato, anche se non riesce a trovare un editore.

Giorgio Manetti parla di Uomini e Donne e del suo libro: "Il gabbiano e le principesse"

Non si può negare che Giorgio Manetti sia il simbolo del trono over di Uomini e Donne. Infatti il toscano è amato dalla maggior parte del pubblico sia per la sua bellezza, che per la sua intelligenza. Tuttavia, anche se ha tutte queste qualità, “il gabbiano” non riesce a trovare la sua donna ideale, poiché è ad Uomini e Donne da ben tre anni.

Giorgio Manetti ha voluto parlare della sua esperienza televisiva a “La Nazione”, con l’ex di Gemma Galgani che non si è risparmiato su nulla, rivelando anche alcuni piccoli dettagli sulla trasmissione di Uomini e Donne. Ha voluto soprattutto chiarire il fatto di non essersi montato la testa, poiché in tanti l’accusano di aver fatto ciò.

L’intervista è iniziata con il fiorentino che ha parlato del suo libro, rivelando che si chiama “Il gabbiano e le principesse” di Giorgio Manetti. Il libro è composto da circa cento pagine che lui definisce “ironiche e gradevoli”, che parlano di più temi. Tuttavia, anche se ci sono le buone intenzioni, rivela di non aver ancora trovato nessun editore disposto a finanziare il suo libro.

Successivamente parla di Uomini e Donne e rivela: “Forse dà noia questa fortissima popolarità di milioni di persone che ci segue ogni giorno in televisione, a cui invece piace. Lo trovo ingiusto. Certi addirittura mi dicono, chi credi di essere, ti sei montato la testa: ma sbagliano. Io sono Giorgio, George, Il Gabbiano. Lo stesso di sempre. Che abbia popolarità senza aver fatto la gavetta, non ha importanza. So di essere diventato un personaggio tv”.

George parla anche della voglia di cercare una donna per condividere i suoi ultimi anni di vita, anche se rivela che conquistarlo non è facile, sia per il suo passato e sia per ciò che cerca, rivelando addirittura che fino ad ora la sua ricerca è un caso disperato, poiché vuole una compagna che rompa gli schemi.

Continua a leggere su Fidelity News