Giorgio Manetti parla di Tina Cipollari: "Tina ha un cuore d’oro ma non stiamo insieme"

Il cavaliere Giorgio Manetti, durante un'intervista al settimanale "DiPiù TV" ha parlato del suo rapporto con l'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Giorgio Manetti parla di Tina Cipollari: "Tina ha un cuore d’oro ma non stiamo insieme"

Negli ultimi giorni è girata una clamorosa indiscrezione sul trono over di Uomini e Donne: infatti il settimanale “Spy” ipotizzava di una possibile relazione tra Giorgio Manetti e l’opinionista della trasmissione Tina Cipollari. Quest’ultima infatti è ora libera, poiché si è lasciato con suo marito Chicco Nalli già da alcuni mesi, anche se vivono ancora insieme per i loro figli.

Giorgio Manetti però ha voluto smentire questa relazione con Tina Cipollari durante un’intervista al settimanale “DiPiù TV”, anche se il cavaliere toscano ha avuto delle bellissime parole sull’opinionista di Uomini e Donne, dichiarando che la vamp bionda ha un cuore davvero d’oro ed è meglio di ciò che dimostra durante la trasmissione.

Queste sono le parole del “gabbiano” al settimanale di gossip DiPiù TV: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Giorgio Manetti ha poi continuato con l’intervista, dichiarando che non può nascere un amore con Tina Cipollari poiché tra i due mancano i fondamenti minimi per mettersi insieme, ed anche se fosse così per il momento l’opinionista non avrebbe tempo per pensare all’amore, poiché sta cercando di superare la sua separazione con il suo ex marito Chicco Nalli.

Anche se però Giorgio Manetti ha voluto smentire di avere una relazione con Tina Cipollari, per lei ha usato delle parole molto belle e dolci, e non è da escludere che tra i due possa nascere qualcosa nell’immediato futuro, poiché il Manetti è libero da ogni vincolo, rifiutando anche le avanches di Gemma Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News