Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del Trono Over rivela: "Non mi dispiacerebbe trovare una donna come Maria De Filippi"

Giorgio Manetti, l'ex cavaliere protagonista del parterre di "Uomini e Donne Trono Over", ha delineato l'identikit della sua donna ideale: ecco tutti i dettagli.

Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del Trono Over rivela: "Non mi dispiacerebbe trovare una donna come Maria De Filippi"

Giorgio Manetti, l’ex cavaliere e protagonista indiscusso del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi durante un’intervista al settimanale di gossip “Vero”, dove è tornato a parlare della sua esperienza con Gemma Galgani, ma non solo.

Il “gabbiano” di Firenze – così è stato simpaticamente soprannominato il cavaliere – ha fatto un percorso molto bello a “Uomini e Donne” dove nel corso degli anni ha vissuto una breve relazione anche con la dama torinese Gemma Galgani, facendo sognare in tanti, ma deludendo altrettanti nel momento in cui ha voluto interrompere questo legame. 

Le parole di Giorgio per Maria De Filippi 

Molto coraggiosamente Giorgio ha deciso di affrancarsi dal noto dating show di Maria De Filippi, che lo ha reso popolare, ma che però non gli ha mai fatto incontrare l’anima gemella. Nel frattempo Giorgio sta impegnando le sue energie nella sua nuova attività imprenditoriale nell’ambito dell’organizzazione di eventi, anche se i fan sperano sempre di rivederlo in tv.

Speranze che al momento sembrano però vane, stando alle dichiarazioni rese a “Vero”: “Non tornerò anche se mi manca molto il legame con la redazione del programma“. Alla domanda di descrivere la sua donna ideale, Manetti sorprende tutti: “Non mi dispiacerebbe trovare una donna come Maria De Filippi“.

Certo Maria non è proprio Gemma Galgani, adesso si comprende come mai il cavaliere non ha ancora una compagna al fianco, perché di persone come la moglie di Maurizio Costanzo ce ne sono davvero poche. Giorgio poi prosegue nel decantare le doti di Maria De Filippi dicendo: “è una donna determinata e sa quello che vuole ma sa anche essere umile nella sua grandezza. È eccezionale”.

Altra caratteristica che dovrebbe avere la sua donna ideale è “la pulizia interiore ed esteriore. Ma anche la raffinatezza e la sensibilità”. Giorgio è stato avvistato negli ultimi giorni con Anna Tedesco, altra ex dama di “Uomini e Donne”, che ha preferito lasciare il programma dopo illazioni e rumors circa un presunto flirt con il “Gabbiano”.

Continua a leggere su Fidelity News