Giorgio Manetti in una intervista parla di Tina Cipollari e del suo secondo libro

Giorgio Manetti, uno dei personaggi più influenti del trono over di Uomini e Donne, si è fatto intervistare dal settimanale "Sorrisi e Canzoni TV", dove ha parlato anche di Tina Cipollari e del suo nuovo libro.

Giorgio Manetti in una intervista parla di Tina Cipollari e del suo secondo libro

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è ormai una della vecchia guardia del programma, poiché fa parte della trasmissione da molti anni. Tuttavia, viene riconosciuto soprattutto per la sua lunga storia d’amore con Gemma Galgani. Il loro amore è durato quasi un anno, ma la telenovella sulla loro relazione è ancora l’argomento più importante nella trasmissione

Per molti, i motivi della separazione sono da attribuire a Tina Cipollari. L’indizio sembra che arrivi proprio dall’opinionista di Uomini e Donne, poiché la vamp bionda in ogni modo cerca di allontanare Gemma dal cavaliere. In questa sua intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” ha ribadito che questa storia d’amore è solamente un lontano ricordo.

Infatti così il cavaliere toscano Giorgio Manetti ha voluto esprimersi su Gemma Galgani, giustificando anche tutte le sue intromissioni in studio: “Sono sempre stato chiaro. Con Gemma abbiamo trascorso bei momenti, poi la storia è finita. Lei mi attacca continuamente, io mi sono difeso”.

Sempre durante questa intervista ha parlato anche del suo secondo libro, ma questa volta non si tratta di una autobiografia ma di un thriller. Per il momento non si conosce la trama principale. Ma con tutta probabilità nei prossimi giorni il cavaliere comincerà sui social a dire qualcosa sul libro.

Infine, parla anche del suo rapporto con Tina Cipollari. Infatti in tanti presumono che ci sia una relazione tra il cavaliere e la vamp bionda. Comunque il toscano ha sempre smentito questo gossip, e anche in questa intervista ha allontanato le voci: “Tra noi c’è solo una grande simpatia”. Quindi, non c’è nulla oltre alla sana amicizia che hanno sempre professato anche in studio.

Continua a leggere su Fidelity News