Iscriviti

Giorgio Manetti, il cavaliere di U&D svela un particolare inedito della sua vita: "La donna che mi ha fatto innamorare"

Giorgio Manetti, l'ex compagno di Gemma Galgani e cavaliere del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over", ha rivelato dei particolari inediti della sua vita: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 26 agosto 2018, alle ore 11:39

Mi piace
8
0
Giorgio Manetti, il cavaliere di U&D svela un particolare inedito della sua vita: "La donna che mi ha fatto innamorare"

Giorgio Manetti, il popolare cavaliere del celebre dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista dove ha svelato per la prima volta dei particolari inediti della sua vita, ancora sconosciuti al grande pubblico che da anni lo segue in televisione. 

La storia d’amore tra i due protagonisti assoluti del Trono Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ha fatto sognare e, dopo la loro rottura, sono ancora tanti i fan che li vorrebbero nuovamente insieme. Una rottura che sappiamo è stata subita dalla dama di Torino, che da quel momento è alla continua ricerca di un nuovo amore, che non riesce a trovare. 

La donna che ha fatto innamorare Giorgio 

Nel corso di una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine”, Giorgio stavolta non fa dichiarazioni circa il suo – improbabile – ritorno con Gemma o nel celebre programma di Maria De Filippi, bensì racconta della donna che lo ha veramente fatto innamorare, e che è molto lontana dall’Italia e dal mondo che solitamente Giorgio suole frequentare. 

Manetti, si sa, è un uomo che ama molto viaggiare, ed è proprio nei tanti viaggi che ha fatto oltreoceano ad incontrare le donne più importanti della sua vita. “La realizzazione personale per una donna americana è più forte di qualsiasi altra cosa e non deve essere mai contrastata, neanche da un ipotetico marito” – afferma il cavaliere, dimostrando di conoscere bene il genere. 

A chi gli domanda se mai Giogio si fosse innamorato, il “gabbiano” di Firenze risponde che la parola innamorato è forse un po’ troppo grossa,  per poi svelare che – “Dell’amore consapevole mi ricordo di una ragazza conosciuta nell’estate dell’ottantaquattro a San Francisco” – per poi aggiungere – “Una storia importante, durata qualche anno e poi finita perché io, in quel periodo, viaggiavo molto“. Una storia che ha ben scolpito nella testa, perché ancora oggi e nonostante il passare del tempo ricorda nomi, date, strade insomma tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Giorgio innamorato? Non me lo sarei mai aspettato, forse allora per trovare l'amore deve lasciare gli studi di Cologno Monzese per andare nel corrispettivo dating show americano. Mi dispiace ancora una volta per Gemma Galgani, che era sinceramente innamorata di lui, ma che è una persona molto lontana dal modello americano che tanto piace a Giorgio.

Lascia un tuo commento
Commenti
Cristina Frassoni
Cristina Frassoni

27 agosto 2018 - 00:50:13

D'accordissimo con te. Anche se Gemma è una donna raffinata e di buone maniere, non segue sicuramente l'american style che tanto affascina Giorgio e che cerca in persona del sesso opposto. La motivazione della sua permanenza agli studi di Uomini & Donne, è presto detto..come dice spesso Tina: "BUSINESS!!"

0
Rispondi