Iscriviti

Giorgio Manetti ha progetti importanti con la fidanzata Caterina: "Gemma? Interessante fuori da Uomini e Donne"

Giorgio Manetti ha rilasciato un'intervista al settimanale "DiTutto" ed esce allo scoperto con la fidanzata Caterina, raccontando particolari inediti della loro storia.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2019, alle ore 11:58

Mi piace
7
0
Giorgio Manetti ha progetti importanti con la fidanzata Caterina: "Gemma? Interessante fuori da Uomini e Donne"

Giorgio Manetti, l’ex cavaliere di “Uomini e Donne“, ha rilasciato un’intervista al settimanale “DiTutto” e ha aperto le porte sulla sua storia d’amore con Caterina, la bionda signora che da un po’ di mesi è al suo fianco, e rivela alcuni particolari ancora inediti di questa sua nuova relazione.

Il nome di Manetti è stato accostato per lungo tempo a quello di Gemma Galgani, infatti i due si sono conosciuti nel trono over di Maria De Filippi e hanno iniziato una storia durata 8 mesi e finita con la decisione di Gemma di non uscire insieme al cavaliere per viversi lontano dalle telecamere.

Giorgio Manetti e il matrimonio con Caterina

Ora Giorgio, abbandonato il suo posto in trasmissione, ha aperto un’agenzia di organizzazione eventi e ha iniziato a frequentare Caterina, un’imprenditrice con la quale sta convivendo: racconta, poi, che si conoscevano da tempo e avevano avuto, in passato, una relazione. Evidentemente quella sintonia non si è mai spenta e hanno deciso di riprovarci: “Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato”.

Non solo, Manetti afferma che non esclude un eventuale matrimonio, tanto più che ora è lui stesso ad organizzarli: “Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all’altare”, intanto a breve si godranno una bella vacanza rilassante alle Maldive, tra lunghe passeggiate e mare cristallino.

Impossibile non rilasciare qualche dichiarazione sulla sua ex fiamma, Gemma Galgani. La loro storia ha tenuto banco su tantissimi settimanali di gossip, e la curiosità di sapere in che rapporti sono rimasti ora, è sempre molto alta. Così Manetti, rassegnato a questo destino inevitabile, precisa: “Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè. Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante. Quindi l’invito è fatto, ora bisogna capire se la Galgani sarebbe disposta ad accettarlo, ad oggi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Giorgio Manetti sembra proprio avere trovato la sua strada ed essersi lasciato alle spalle la storia con Gemma Galgani. Invece per la dama torinese le cose sono ben diverse: la donna non riesce a trovare una tranquillità sentimentale ed emotiva, continuando a frequentare sempre uomini che non riescono a creare nulla di serio con lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!