Giorgio Manetti e Gemma Galgani parteciperanno all’Isola dei Famosi?

Una clamorosa indiscrezione viene riportata dal settimanale "Nuovo Tv" che prevede Gemma Galgani e Giorgio Manetti come possibili naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani parteciperanno all’Isola dei Famosi?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ormai sono pronti a lasciare il trono over di Uomini e Donne, anche se dietro ci sono due motivi ben diversi: la dama sembra aver trovato l’uomo ideale, e le sue vacanze con Marco Firpo stanno andando benissimo ed il lieto fine sembra finalmente dietro l’angolo; mentre per Giorgio Manetti invece la situazione e ben diversa, e pensa di voler lasciare il trono per completare per quest’anno il suo libro autobiografico.

Tuttavia entrambi non pensano di voler lasciare il mondo della televisione, e secondo un gossip pubblicato da “Nuovo Tv”, i due sono i favoriti per diventare i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, che dovrebbe partire a Gennaio. Molto probabilmente, se i due accetteranno, gareggeranno come un “unico concorrente”, come successe in passato ad Antonella Mosetti e a sua figlia Asia Nuccetelli, e potrebbe essere la volta buona che i due possano far pace

Sulla rivista “Nuovo Tv”, che viene diretto da Riccardo Signoretti si legge precisamente così : “Tra i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 ci sarebbero quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbero partecipare come unico concorrente”. 

Si dovrà vedere se ora queste voci diventeranno realtà oppure no, ma una cosa è certa: in tanti vorrebbero rivedere la coppia insieme e lontano dai litigi di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Comunque sia, ora i due si godono le vacanze; Gemma Galgani si trova ora con Marco Firpo, mentre Giorgio Manetti è in totale solitudine

Sarà comunque difficile vederli insieme, e se entrambi accetteranno questa proposta dovrebbero gareggiare “divisi” poiché i rapporti, come si nota dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, si sono assai inaspriti, e sarà difficile che i due possano vivere pacificamente insieme questa esperienza.

Continua a leggere su Fidelity News