Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne si frequentano di nuovo?

I fans continuano a sperare su una possibile riappacificazione tra Giorgio Manetti e Gemma, ed in tanti non escludono che i due si siano rimessi di nuovo insieme.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne si frequentano di nuovo?

Senza ombra di dubbio Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono i due protagonisti del trono over più chiacchierati di Uomini e Donne. Anche per chi non è fans della trasmissione di Maria De Filippi conosce la storia dei due protagonisti del dating show, con i due che sono conosciuti anche per la loro lunga longevità all’interno della trasmissione, oltre che per la loro storia d’amore.

Giorgio Manetti comunque ha sempre dichiarato che il suo amore con Gemma Galgani è finito il 3 giugno, con la dama di Torino che gli aveva letto in diretta in prima serata su Canale 5 “La lettera che non gli hai mai dato”, con la Galgani che aveva ricordato i bei momenti passati insieme al suo cavaliere.

Tuttavia, nelle ultime settimane si riaccendono le speranze di rivederli insieme, con la loro storia che è stata aperta proprio da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Infatti la dama di Torino, anche se ha attaccato duramente il cavaliere nel corso degli anni, sta cercando di riavvicinarsi di nuovo a lui, anche se il Manetti fino a questo momento l’ha sempre respinta.

Comunque i telespettatori restano speranzosi su un lieto fino tra Gemma Galgani ed il cavaliere Giorgio Manetti, con i fans che si sono letteralmente scatenati dopo che il toscano ha pubblicato una fotografia sul suo profilo di Instagram, dove è ritratto da solo.

Fino a questo punto sembra non esserci nulla di male, ma la didascalia può nascondere un indizio: “Saluti da una piovigginosa Torino”. Come ben sappiamo, Torino è la città di Gemma Galgani dove è nata ed attualmente vive. Non è da escludere che il cavaliere toscano era lì proprio per incontrare la sua ex fidanzata, anche se oltre alla didascalia, non ci sono altre prove. Vedremo se Giorgio Manetti ne parlerà durante le prossime registrazione del trono over della trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News