Giorgio Manetti conferma il suo ritorno: "Dal 2019 sarò in televisione"

L'ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha confermato ufficialmente il suo ritorno sul piccolo schermo dal 2019, in cui rivela che non sarà solo.

Giorgio Manetti conferma il suo ritorno: "Dal 2019 sarò in televisione"

Giorgio Manetti, nelle ultime interviste, ha ammesso che potrebbe ritornare in televisione. Il toscano è conosciuto soprattutto grazie alla sua presenza, in questi anni, negli studi di Uomini e Donne come cavaliere al trono over. In questa circostanza, ha vissuto una storia molto intensa con Gemma Galgani, che è finita però nel peggiore dei modi.

Sorprendentemente però, per questa edizione di U&D, Giorgio Manetti non fa parte del cast di Canale 5. Il suo addio non è stato causato da nessun litigio con Maria De Filippi o Tina Cipollari, ma solamente dalla sua voglia di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria. Infatti, il cavaliere ha creato la “Giorgio Manetti Lifestyle“, che si occupa principalmente di organizzare eventi sia privati che aziendali, in varie parti del mondo.

Giorgio Manetti conferma il ritorno in tv

Il “gabbiano” tuttavia, in queste settimane, ha rivelato più volte il suo forte desiderio di ritornare in televisione. Per esempio, in una vecchia intervista rilasciata al settimanale “Vero”, diretto da Laura Bozzi, dichiara di prendere in seria considerazione una proposta da parte di una qualsiasi rete dopo un’attenta valutazione.

Da queste parole già si poteva capire che qualcosa bolle in pentola, e nell’ultima intervista rilasciata a “Nuovo TV” conferma ufficialmente il suo ritorno sul piccolo schermo: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

Per il momento non ha parlato di quale argomento può trattare il suo programma, ma rivela che la moglie di Maurizio Costanzo conosce già i dettagli di questo suo progetto televisivo in onda dal 2019: “La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”.

Continua a leggere su Fidelity News