Giorgio Manetti, Anna Tedesco e Gemma Galgani di U&D: tutto cambia a telecamere spente

Secondo alcune rivelazioni fatte dal settimanale "Nuovo" alcune voci confermerebbero un avvicinamento da parte di Manetti e della Tedesco mentre Gemma sarebbe interessata solo ad Armando.

Giorgio Manetti, Anna Tedesco e Gemma Galgani di U&D: tutto cambia a telecamere spente

Si continua a parlare del trono Uomini e Donne Over e soprattutto delle indiscrezioni per quanto riguarda l’ormai famoso triangolo composto da Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Sembra però che parlare di triangolo sia quantomeno sbagliato dal momento che alle presunte pretendenti del bel gabbiano si aggiungerebbe anche la bella dama Anna Tedesco.

Giorgio ed Anna, secondo una fonte ben informata, avrebbero dei contatti non solo telefonici di tanto ma anche di persona e, secondo alcune rivelazioni fatte dal settimanale “Nuovo” – nel suo ultimo numero in edicola – alcune voci confermerebbero proprio queste frequentazioni. “Pare che Anna vada spesso anche a casa di lui, a Firenze, per fare visita alla mamma di Manetti”, si legge appunto sul settimanale.

Anche per quanto riguarda Gemma Galgani  pare ci siano delle novità soprattutto a telecamere spente e fuori dalla trasmissione. Sempre, il settimanale “Nuovo”, svela dei retroscena dove, la dama torinese ancora innamorata di Manetti, avrebbe in realtà già puntato il bel Armando. Questo allora farebbe dedurre che, la gelosia e le arrabbiature all’interno del programma, sarebbero solo ed esclusivamente per “business”, cosa sempre sottolineato dall’opinionista Cipollari.

Proprio Tina che nonostante le indiscrezioni ha sempre negato di essere interessata al bel Manetti, ora sarĂ  impegnata con il trono e in tanti appunto si stanno chiedendo se il gabbiano la corteggerĂ  o meno. I dubbi, quindi, restano solamente su Anna Tedesco che, attaccata spesso da Gianni Sperti, dichiara fermamente di provare solo affetto nei confronti di Giorgio considerandolo un buon amico.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Over abbiamo visto finire la sua conoscenza con il cavaliere Valter che l’ha etichettata come una persona fredda e rigida, cosa che Anna pare avere sempre personalmente affermato. In tanti si stanno chiedendo come andrà a finire questo triangolo ma soprattutto se ci saranno ulteriori scenate nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News