Giorgio Alfieri disperato appello a Maria de Filippi: "Solo tu puoi salvarmi, fammi ritornare sul trono"

Giorgio Alfieri ex tronista di Uomini e Donne rivolge un appello proprio alla presentatrice Maria De Filippi: "Sono caduto in disgrazia, solo tu puoi salvarmi".

Giorgio Alfieri disperato appello a Maria de Filippi: "Solo tu puoi salvarmi, fammi ritornare sul trono"

Un appello disperato ad una delle presentatrici più amate della tv Maria De Filippi arriva dall’ex tronista Giorgio Alfieri. L’ex calciatore e tronista ha partecipato al programma nell’edizione 2006/2007, scegliendo poi Martina Luciani.

Un amore che ha dato alla coppia Asia, prima e unica figlia. Ma, come spesso accade le cose tra i due sono naufragate, così i due si sono lasciati definitivamente nel 2014 dopo vari alti e bassi. Adesso, Alfieri chiede l’aiuto della De Filippi per tornare in carreggiata dopo un periodo buio.

Giorgio Alfieri è stato insieme alla sua scelta Martina un volto amato all’interno del programma di Canale 5 “Uomini e Donne“: ed ecco perché ha scelto di fare un appello a Maria De Filippi per ritornare in trasmissione.

Come lui stesso ha dichiarato, dopo un periodo particolarmente difficile la sua vita è stata stravolta: “mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù“.

Un grido d’aiuto quello di Alfieri per ritornare alle origini, in un programma che gli ha dato successo, popolarità e per un periodo di tempo anche l’amore. “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta“, ha dichiarato in un’intervista Giorgio.

Un incontro tra i due c’è stato qualche anno fa, quando Alfieri ha lavorato come aiuto regista nella prima edizione del programma Selfie, ma senza riuscire a trascorrere del tempo insieme per chiederle aiuto. Per Giorgio ritornare a Uomini e Donne vuol dire cercare di trovare la donna giusta, in quanto il programma ti permette di scegliere con calma, mentre citando le sue parole: “Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.  

Mentre, Giorgio Alfieri tenta di convincere Maria De Filippi per ritornare sul trono, la sua ex Martina Luciani è felicemente impegnata con il nuovo compagno Lorenzo, da cui aspetta un bambino.

Continua a leggere su Fidelity News