Giorgia Wurth è incinta: scatto senza veli su Instagram

Bebè in arrivo per un personaggio molto amato e che interpreta "Le Tre Rose di Eva". Giorgia Wurth, l'attrice che interpreta Tessa, aspetta infatti un bambino e lo rivela con uno scatto senza veli su Instagram.

Giorgia Wurth è incinta: scatto senza veli su Instagram

Cicogna in arrivo per Giorgia Wurth, attrice, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Giorgia Wurth è nata a Genova il 5 Giugno 1979, da padre svizzero e madre ligure, ed è diventata famosa al grande pubblico attraverso vari ruoli in alcune fiction di successo. Tra le sue prime apparizioni c’è sicuramente quella del 2009, nel quale ha interpretato “Valentina”, la ragazza di cui si era invaghito Guido Zanin in “Un Medico in Famiglia 6”.

Ma la grande popolarità per la bella Giorgia Wurth è arrivata sicuramente con il ruolo di Tessa, la più ribelle ed anticonformista delle sorelle Taviani, ne “Le Tre Rose di Eva”. All’età di 38 anni, l’interprete aspetta il suo primo figlio. Ad annunciare la notizia della gravidanza è proprio Giorgia Wurth attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Sulla sua pagina ha infatti postato una foto senza veli che mette ben in mostra il suo pancione.

“Ho le farfalle nella pancia” – ha commentato l’attrice genovese, annunciando a tutti i fan il grande cambiamento che sta per avvenire nella sua vita. Ma chi è il papà del bimbo che sta per arrivare?

La Wurth è stata sempre lontana dal mondo del gossip e dei pettegolezzi, quindi vige il mistero su chi possa essere il padre della creatura che porta in grembo. L’ultima storia famosa dell’attrice è quella con il regista Fausto Brizzi, con il quale ha lavorato ai film “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”. La storia d’amore fra i due è però già terminata da un bel pezzo e il regista si è rifatto una vita con un’altra donna. Anche la bella attrice ha avuto un’altra storia d’amore, ma non ha mai voluto rivelare l’identità del suo nuovo compagno.

Il bambino o la bambina, dovrebbe nascere nei primi mesi del 2018 e non ci resta che farle tantissimi auguri! 

Continua a leggere su Fidelity News