Giorgia Surina discute per la prima volta del matrimonio finito male

La show-girl è attualmente impegnata nello show Rai ''Ballando con le stelle'', e questa esperienza le ha dato sicuramente la forza di andare avanti dopo le nozze con Vaporidis andate in fumo.

Giorgia Surina discute per la prima volta del matrimonio finito male

La loro unione appariva come una favola, il matrimonio ebbe luogo nel meraviglioso contesto greco di Mykonos, solo due anni or sono: Giorgia e Nicolas erano felicissimi, in perfetta sintonia e soprattutto innamorati. Ma invece, pezzo dopo pezzo il loro amore si è sgretolato sino alla rottura finale del loro rapporto matrimoniale.

Tuttavia, c’è da sottolineare che prima d’ora, la splendida Giorgia non aveva mai voluto affrontare la delicata questione riguardante la fine della storia con l’attore Nicolas Vaporidis poichè le era difficile discutere di una questione tanto privata. Ma ora la starlette ha voluto sfogarsi, e dopo essere stata ripescata per la puntata conclusiva del programma mandato in onda da RaiUno “Ballando con le stelle“, ha rotto il silenzio e durante un filmato registrato nell’Eremo di San Alberto in provincia di Pavia, ha discusso di tutto quello che aveva dentro a proposito del matrimonio interrotto bruscamente.

Qui cosa rivela Giorgia: “Questo posto mi ha fatto scivolare i pensieri, e una delle cose a cui penso spesso riguarda quella che considero a tutti gli effetti la più grossa delusione della mia vita, ovvero il matrimonio che non è andato bene. Non avevo mai parlato di questa cosa sinora per rispetto di una questione che mi ha coinvolta e dopo turbata, io ero davvero convinta di vivere un bel matrimonio ma poi ho dovuto accettare la fine della storia, pazienza: è terminata in questa maniera. Comunque l’esperienza a ‘Ballando con le stelle’ mi sta aiutando a voltare pagina e a fidarmi di nuovo”.

Nel corso di questo video, è intervenuta anche la madre di Giorgia, che forse non vedeva già di buon occhio questa unione. La signora ha infatti dichiarato: “A me dispiace, Giorgia ha davvero sofferto, io volevo farla riflettere ma si sa che quando una donna è innamorata non si riesce a fermarla; fortunamente adesso noto che si sta riprendendo poco a poco”. Giorgia Surina era veramente determinata nel poter vivere ottimanente il suo matrimonio, in quanto poco dopo le nozze con Vaporidis aveva dichiarato nel corso di un’intervista al rotocalco ‘Vanity Fair’ le seguenti frasi: “Fra di noi esiste la consapevolezza di appartenere a una sorta di società per amore, una promessa d’intenzioni come fosse una lunga nuotata a due mirando nella stessa direzione. Infatti mia mamma e mio padre nuotano insieme da quasi quarant’anni…”. Ma le cose sono andate evidentemente in maniera diversa.

Continua a leggere su Fidelity News