Giorgia Rossi smentisce di aver avuto un flirt con Pjanic

Giorgia Rossi è la rivelazione della programmazione televisiva dedicata ai Mondiali. Per saperne di più sul personaggio del momento, l’affascinante conduttrice si è concessa un’intervista in cui ha anche fatto luce sul presunto flirt con Pjanic.

Giorgia Rossi smentisce di aver avuto un flirt con Pjanic

Oltre che per la sua bellezza, Giorgia Rossi ha saputo sedurre il pubblico televisivo dei mondiali con la sua indiscussa competenza calcistica. Da qui non c’è da sorprendersi se sia lei la vera vincitrice della programmazione dedicata al più importante torneo per squadre di calcio nazionali.

Così, dopo aver sopravanzato conduttrici del calibro di Belen e Ilary Blasi, la giornalista di origini romane ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. La curiosità legata al personaggio del momento era davvero tanta, così come il desiderio del pubblico si saperne di più della sua carriera professionale e della sua vita sentimentale.

Da sempre grande appassionata di calcio, Giorgia Rossi è diventata nelle ultime settimane il volto più popolare del palinsesto sportivo di Mediaset. E fino a questo momento ha dimostrato di saper raccontare egregiamente quello che è l’evolversi dell’evento calcistico più importante dell’anno.

In merito alla sua carriera da giornalista, Giorgia Rossi non ci sta però ad essere considerata l’arma da contrapporre alla programmazione di Sky affidata a Diletta Leotta. Pur essendo delle colleghe competenti ed eleganti, sarebbe ingiusto considerare Giorgia Rossi la risposta di Mediaset a Diletta Leotta. “Non c’è concorrenza, ognuna di noi ha le sue qualità, siamo diverse. Ognuna deve seguire la propria strada ed io ho il mio modo di pormi sui social, che rispecchia la mia vita normale”.

Dopo aver smentito la rivalità con Diletta Leotta, è poi arrivato anche il momento di smentire il presunto flirt con Miralem Pjanic, attuale calciatore della Juventus. Qualche anno fa i due furono paparazzati insieme, ma la giornalista ha smentito che ci sia stato qualcosa di tenero. “Non è vero che sono stata con Pjanic, eravamo amici essendo io una giornalista della Roma, ci siamo incontrati e siamo andati ad una partita insieme. Smentisco per la prima volta pubblicamente questa storia. Sto bene con il mio compagno, Alessio Conti, anche lui impegnato con i Mondiali”.

Continua a leggere su Fidelity News