Giorgia Pisana di U&D dimentica subito Marco Cartasegna

L'ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, del trono classico di Uomini e Donne, ha ritrovato una sua vecchia fiamma: infatti è ritornata insieme al suo ex fidanzato Aiman Napoli.

Giorgia Pisana di U&D dimentica subito Marco Cartasegna

La voce già correva da giorni, ma ora sembra ufficiale: dopo l’esperienza da corteggiatrice per Giorgia Pisana, che era scesa per il tronista Marco Cartasegna, e dopo il rifiuto del ragazzo per la scelta di Federica Benincà, arrivano delle belle notizie: infatti ha fatto pace con la sua ex fiamma, il calciatore Aiman Napoli, e questa nuova riconciliazione è stata ufficializzata da un post sul social Instagram della Pisana.

Durante il trono di Marco Cartasegna, l’ex fidanzato di Giorgia Pisana era spesso tirato in ballo, con Marco che riproverava a Giorgia di essersi lasciata da troppo poco tempo con il calciatore, e tutta questa storia aveva fatto venire molti dubbi sia all’ex tronista ma anche al pubblico televisivo di Uomini e Donne, che aveva etichettato la ragazza come una poco di buono.

Anche per questo motivo, il Cartasegna optò per la scelta di Federica Benincà. Però, dopo la scelta, Giorgia non ha mancato di rivolgere dure critiche a Marco, dichiarando però di non avere rimpianti per il percorso nel programma di Maria De Filippi.

Ora che la ragazza è fuori dagli studi di Uomini e Donne, pare essere arrivato un chiarimento con il suo ex fidanzato. Già da qualche giorno si vociferava di questa pace fatta e quindi di un ritorno di fiamma per i due. Dopo i molti indizi, ora la notizia è ufficiale e la relazione viene confermata sul social Instagram della ragazza.

Sotto la foto la ragazza ha scritto: “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate.  E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo.  Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente“.

Continua a leggere su Fidelity News