Giorgia Palmas in vacanza a Ibiza ma Brumotti è assente: aria di Crisi?

L'ex velina, in vacanza ad Ibiza, mostra un fisico a dir poco invidiabile: ma dov'è il suo amore Vittorio Brumotti? C'è veramente aria di crisi o al contrario il matrimonio è alle porte?

Giorgia Palmas in vacanza a Ibiza ma Brumotti è assente: aria di Crisi?

Anche la conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Giorgia Palmas – nata a Cagliari il 5 marzo 1982 – non si è trattenuta nel farsi immortalare al mare, sulle splendide spiagge di Ibiza, con addosso un bikini che da onore al suo corpo abbronzatissimo e così perfetto da far invidia anche alle più giovani.

Da quando, nel 2000, è arrivata seconda al concorso di Miss Mondo a Londra – meritando il titolo di Miss Queen Europe 2000 – la Palmas ha dato il via alla sua carriera televisiva debuttando prima nel programma “125 milioni di caz..te” di Adriano Celentano e poi nella trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, “Buona Domenica” nel ruolo di “microfonina”. 

Ma si può dire che il suo vero trampolino di lancio fu “Striscia la notizia“, all’interno del quale nel 2002 prese il posto di Elisabetta Canalis: la coppia piacque così tanto al pubblico che venne riconfermata fino a giugno 2004.

L’ex velina di striscia, sempre molto apprezzata dal pubblico da casa per la sua semplicità, è attualmente in vacanza nella sua terra d’origine dove si è lasciata tentare, anche lei come quasi tutti i vip, dal postare sul suo profilo social le foto al mare, dove sfoggia una forma fisica perfetta nonostante sia già mamma di una splendida bimba di 9 anni, Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini: relazione la loro che non ha avuto lunga vita poichè dal 2017 la Palmas è legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Ed è proprio su di lui che si concentra il gossip estivo che, ovviamente, non può non chiedersi dove sia Vittorio e come mai, nelle foto pubblicate, Giorgia appare sempre sola. Una coppia sempre molto apprezzata e che ora mette in fibrillazione i loro follower in attesa di vederli, ben presto, convolare a giuste nozze, sopratutto dopo che l’ex velina, qualche tempo fa, ha confessato di essere desiderosa di sposare il suo compagno.

Un gossip questo però, che va oltre l’estate e che sicuramente non lascerà tranquilli i due innamorati…al momento però continuano le domande sull’assenza del bike trial, domande alle quali nessuno ha ancora dato una risposta.

Continua a leggere su Fidelity News