Giorgia Meloni sbotta contro Aida Nizar per il tuffo nella fontana di piazza Navona: "Ignorante”

La presidente del partito Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni, ha attaccato duramente il gesto e lo scempio commesso dall'ex concorrente iberica del Grande Fratello Aida Nizar dopo il suo tuffo nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona. Ecco le sue parole.

Giorgia Meloni sbotta contro Aida Nizar per il tuffo nella fontana di piazza Navona: "Ignorante”

Aida Nizar ci ricasca e dopo il tuffo nella Fontana di Trevi a Roma di un mese fa ha pensato bene di replicare con la Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona. Al grido di “adoro mi vita, l’Italia me ama” si è resa nuovamente protagonista di uno scempio che ha fatto molto discutere ed indignare gli utenti del web ma soprattutto molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Dopo Barbara D’Urso, Mara Venier e la conduttrice Rita dalla Chiesa, che oltretutto è stata attaccata direttamente dalla Nizar, a sbottare contro l’ex concorrente iberica del Grande Fratello è stata la presidente del partito Fratelli D’Italia Giorgia Meloni che sui suoi profili social ha attaccato duramente il gesto e lo scempio commesso dalla donna.

“Spettacolo indecente. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma, così inizia ad avere rispetto della nostra Capitale” ha infatti tuonato la Meloni. Inutile dire che la Nizar è un personaggio molto appariscente e che con il suo comportamento, ha sempre diviso l’opinione pubblica.

Da brava provocatrice Aida ha sempre avuto un suo ruolo e sicuramente anche nella casa del Grande Fratello molto probabilmente il suo modo di fare non è stato letteralmente capito dagli altri inquilini. Ora però la stessa, in maniera esagerata, sta cercando di suscitare una reazione anche fuori dalla casa più spiata d’Italia non consapevole però che il suo atteggiamento sta stancando ma soprattutto sta alimentando una marea di critiche e polemiche.

Per il momento la spagnola non ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda che l’ha vista protagonista. Nei giorni scorsi, l’ex iena iberica, ha solamente voluto rispondere con parole pesanti alle accuse della conduttrice Rita dalla Chiesa che l’aveva redarguita per il suo orribile gesto dichiarando: “Non mi rompere le pa**e! Io ho realizzato i miei sogni”.

Continua a leggere su Fidelity News