Giorgia Meloni al family day: "Sono incinta"

La presidentessa del partito "Fratelli d' Italia" ha deciso di annunciare la sua gravidanza durante il Family Day che si è svolto ieri a Roma contro la legge sulle unioni civili che il Governo ha intenzione di approvare.

Giorgia Meloni al family day: "Sono incinta"

Quale momento migliore del Family Day per annunciare la propria gravidanza? Questo deve aver pensato Giorgia Meloni, che ha deciso di annunciare la sua dolce attesa proprio nel giorno della manifestazione in difesa della famiglia “tradizionale”.

L’ha fatto tramite un post su Facebook, nel quale ha scritto di essere presente al Circo Massimo (dove ha avuto luogo il Family Day) non solo come esponente politico ma anche in qualità di futura madre, notizia che – a quanto pare – avrebbe appreso da pochi giorni. Ha inoltre precisato di essere scesa in piazza “non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto”.

Infatti, uno degli aspetti più controversi del ddl Cirinnà è proprio lo “Stepchild adoption”, il quale prevede che il coniuge di una coppia omosessuale possa adottare il figlio biologico del partner.

Giorgia Meloni è contraria, insieme al partito Fratelli d’Italia che ha fondato nel 2012 insieme ad Ignazio La Russa e Guido Crosetto e di cui è divenuta presidentessa nel marzo del 2014.

La sua militanza politica cominciò con il Fronte della gioventù quando aveva solo 15 anni; successivamente fu eletta responsabile di Azione Studentesca, il movimento studentesco di Alleanza Nazionale, partito nel quale ha militato a lungo, fino a che AN è entrata nel Pdl. 
Nel 2008 fu eletta Ministo della Gioventù del IV Governo Berlusconi.

La notizia della gravidanza di Giorgia Meloni è stata accolta da molte manifestazioni di affetto, a partire dai numerosi post di auguri dei colleghi parlamentari, ma anche da molti commenti critici e provocatori come quello di chi ha scritto “Meloni mi raccomando, se dovessi scoprire tra qualche anno che tuo figlio é gay non dimenticarti di cacciarlo di casa e di non approvare mai la sua unione con un’altra persona dello stesso sesso”. 

La creatura che porta in grembo la Meloni, da quello che si sa, è frutto del suo amore con Andrea Giambruno, un autore televisivo conosciuto negli studi del programma “Quinta Colonna” in cui la donna era ospite.

Continua a leggere su Fidelity News