Giorgia Lucini ex di Andrea Damante svela: "Eravamo in pausa e lui pensava al trono"

Giorgia Lucini, ex di Damante ha rilasciato un'intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" dove ha raccontato anche della sua storia con il Dj e di come, all'epoca, Andrea decise di andare sul trono nonostante i due stessero ancora insieme.

Giorgia Lucini ex di Andrea Damante svela: "Eravamo in pausa e lui pensava al trono"

Il tira e molla mediatico e non solo tra il Dj Andrea Damante e l’ex gieffina Giulia De Lellis sta facendo letteralmente impazzire il mondo del gossip ma a parlare, oggi, è Giorgia Lucini che, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato un retroscena alquanto interessante.

La fashion blogger ha raccontato principalmente dei suoi amori “televisivi” iniziando da Manfredi Ferlicchi e passando anche da Andrea Damante ed è proprio qui che l’ex tronista ha voluto soffermarsi particolarmente. Stando al racconto di Giorgia e in base a quello che Giulia De Lellis ha fatto credere nelle scorse settimane, sembra che Damante sia un traditore seriale.

Come ben sappiamo i due stanno in parte cercando di ricucire il loro rapporto ma le parole di Giorgia potrebbero insinuare ulteriori dubbi nella mente di Giulia visto che per Andrea sarebbe una sua natura mentire ma soprattutto tradire. Anche durante il loro rapporto durato quasi un anno lo stesso Dj si comportava da vero principe fino a quando non è arrivata la crisi e la pausa di riflessione.

Ecco che allora, dall’oggi al domani, lo stesso Damante ha deciso di dire si alla redazione di Uomini e Donne e di salire sul trono classico: “Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente. Ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa ma il giorno dopo ce lo ritroviamo sulla sedia rossa. Una botta” ha infatti dichiarato Giorgia.

L’ex tronista oggi è riuscita a superare il tutto e non accusa Andrea per il suo comportamento ma avrebbe preferito sapere la verità subito invece che tramite una trasmissione. In molti ora si stanno chiedendo se la stessa sorte toccherà anche a Giulia De Lellis oppure i due riusciranno ad appianare tutte le divergenze e ritornare i Damellis di un tempo.

Continua a leggere su Fidelity News