Giordano e Nilufar usciranno insieme da Temptation Island Vip? La parola a Luigi Mastroianni

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono una delle coppie formatasi a Uomini e Donne nella scorsa stagione, i due metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island Vip, in molti si chiedono che fine faranno, a rispondere ci ha pensato Luigi Mastroianni.

Giordano e Nilufar usciranno insieme da Temptation Island Vip? La parola a Luigi Mastroianni

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono una delle coppie della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma di punta del pomeriggio su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Come in molti sanno Nilufar, dopo aver corteggiato Mattia Marciano, ha accettato la proposta di salire sul trono di Canale 5, dove ha conosciuto Giordano Mazzocchi, che dopo qualche mese è diventato la sua scelta.

I due stanno ancora insieme e parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip, prima edizione Vip del programma che andava già in onda da diverse stagioni con Filippo Bisciglia alla guida, sostituito da Simona Ventura.

Come tutti gli appassionati di Uomini e Donne sanno il trono di Nilufar è stato molto discusso, sia durante che dopo, infatti poco dopo la scelta della napoletana è uscita fuori la notizia che l’ex tronista, durante il suo trono, sia stata fidanzata con un ragazzo di Napoli di nome Stefano Guglielmini.

La ragazza, inoltre, aveva deciso di far scendere Stefano come corteggiatore in modo da poterlo scegliere senza destare sospetti, la loro relazione però non è andata a finire così, Stefano si è eliminato dal programma e si è venuto a sapere dopo che sperava che Nilufar lo seguisse fuori, e la napoletana dopo qualche mese ha scelto Giordano Mazzocchi.

Giordano, nonostante tutto, è sempre rimasto vicino a Nilufar, che non ha mai negato quanto sia innamorata del giovane romano. Ora i due metteranno alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni, dove nel ruolo di tentatore ci sarà una vecchia conoscenza di Nilufar e Giordano, Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, che arrivato al momento della scelta, è stato rifiutato da Nilufar proprio per Giordano.

In molti ora quindi si chiedono che fine farà la storia d’amore di Nilufar e Giordano dopo quest’esperienza, a ripondere ci ha pensato un amico della coppia, in particolare di Giordano, ed anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. Luigi nella scorsa edizione di Uomini e Donne ha corteggiato Sara Affi Fella, durante questo periodo ha conosciuto Giordano ed i due hanno istaurato una profonda amicizia che è continuata fuori dal programma.

Luigi è stato la scelta di Sara, ma i due si sono lasciati dopo un breve periodo, attualmente il siciliano non è in cerca di una nuova storia d’amore, ma sui social è intervenuto a proposito della storia tra Nilufar e Giordano, dicendo: “Non sono assolutamente preoccupato per loro! Anzi, penso che da quest’esperienza usciranno più uniti di prima”.

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono cominciate già da un po’ di giorni, ma la messa in onda del programma è stata posticipata all’inizio di ottobre, oltre alla coppia formata da Nilufar e Giordano ci saranno: Stefano Bettarini e Nicoletta LariniValeria Marini e Patrick BaldassarriSossio Aruta e Ursula Bennardo (reduci anche loro come Nilufar e Giordano da Uomini e Donne, ma loro dal Trono Over invece che Classico), Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga) e Alessandra SgolastraFabio Esposito e Marcella Esposito.

Continua a leggere su Fidelity News