La supermodel Gigi Hadid, uno dei volti più noti delle sfilate negli ultimi anni, è stata arrestata alle Isole Cayman. La notizia è emersa solo adesso, ma il fatto risale a qualche giorno fa, cioè lo scorso 10 luglio, dopo il suo arrivo a Grand Cayman, una delle tre isole che compongono il noto arcipelago situato nel Mar dei Caraibi.
L’accusa contro la Hadid è quello di essere arrivata con della marijuana in suo possesso. “Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una ricetta medica“, ha confermato un rappresentante della modella alla stampa americana. “È legale per uso medico anche a Grand Cayman dal 2017. La sua fedina penale rimane pulita e si è goduta il resto del suo tempo sull’isola“.
Il giornale locale Cayman Marl Road ha riferito che la Hadid e le sue amiche sono arrivati sull’isola con un jet privato il 10 luglio e sono state perquisite dal controllo doganale e di frontiera. Sono state trovate una piccola quantità di marijuana, apparentemente sufficiente per uso personale, e altri accessori per la droga, riferisce l’articolo.
La modella è stata successivamente arrestata e portata al centro di detenzione locale, e successivamente è stata rilasciata su cauzione. La Hadid è comparso in tribunale sommario, dove si è dichiarata colpevole ed ha ricevuto una multa di mille dollari. Poco dopo la diffusione della notizia, Gigi ha condiviso alcune foto e video della sua vacanza sull’isola in un post su Instagram, scherzosamente accompagnati dalla didascalia “Tutto è bene quel che finisce bene“.
Gigi, figlia della star dei reality Yolanda Hadid e sorella della modella Bella Hadid, è la madre di una figlia di nome Khai che condivide con il suo ex fidanzato, il cantante degli One Direction Zayn Malik. La coppia, dopo diversi anni di tira e molla, si è lasciata definitivamente alla fine del 2021, un anno dopo la nascita della bambina. Recentemente, la Hadid è da alcuni mesi impegnata in un flirt con l’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio.