Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: "Non ci siamo mai lasciati"

Rivelazioni clamorose di Gigi D'Alessio a "Bergamo Post", dove il cantautore ha rivelato che tra lui e Anna Tatangelo non c'è mai stata nessuna crisi e stanno quindi ancora insieme

Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: "Non ci siamo mai lasciati"

La coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fa ancora molto parlare. Il cantante napoletano, durante una intervista a “Bergamo Post“, ha rivelato alcune cose importanti sulla loro relazione, dichiarando, molto sorprendentemente, che il loro amore non è mai finito, e quindi questo escluderebbe una loro separazione. Le dichiarazioni però sembrano abbastanza sospette, e non è da escludere che il giornalista possa aver potuto male interpretare le parole del cantante.

Tuttavia, se le parole di Gigi D’Alessio fossero state proprio quelle, la dichiarazione del cantante napoletano sarebbe qualcosa di clamoroso, e potrebbe aver fatto capire che la crisi con la bella cantante Anna Tatangelo non ci sarebbe mai stata.

Queste sono state le parole del cantante a “Bergamo Post“, intervista fatta poiché il 24 di Novembre farà un concerto proprio a Bergamo: “La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria”.

Il cantante è in tour per i suoi venticinque anni di carriera, ed anche se ha un’agenda piena di impegni, non riesce a non pensare alla sua vita personale. Spesso e volentieri infatti parla bene della sua ex Anna Tatangelo, ed i due hanno condiviso ben dieci anni della loro vita insieme, ed hanno anche un figlio in comune di nome Andrea.

Le parole di Gigi D’Alessio quindi sembrano far capire che si sia rimesso con la sua ex Anna Tatangelo. Per il momento la donna preferisce non parlare con la stampa, e fino a questo momento non ha mai detto nulla su questa vicenda, anche quando è stata accusata di aver dimenticato suo marito iniziando storie con altri uomini, tra cui il suo agente.

Continua a leggere su Fidelity News