Il celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio è stato paparazzato dai fotografi del settimanale di gossip “Diva e Donna” in Sardegna, durante la sua vacanza in compagnia del figlio Andrea – avuto dalla ex compagna Anna Tatangelo – con cui ha passato dei momenti di relax tra giochi d’acqua e bagni di sole.
Ciò che appare evidente a tutti guardando il servizio fotografico pubblicato da “Diva e Donna” e che il celebre cantautore sembra avere perso il suo straordinario e dirompente sorriso, apparendo piuttosto triste e teso in tutti gli scatti, nonostante il momento di svago che stava vivendo. Una malinconia sembra dovuta alla grande assenza della sua compagna Anna Tatangelo, che stando alle sue recenti dichiarazioni starebbe bene da sola, mentre i rumors più accreditati ma non ancora ufficializzati parlerebbero invece di un imminente ritorno della coppia.
Gigi, che da bravo padre separato ha lasciato il suo tour estivo per passare qualche giorno di vacanza e divertimento con il figlio Andrea, non appare solo triste nelle foto della rivista di gossip, ma anche piuttosto appesantito, infatti sono molto evidenti i chili di troppo che hanno fatto lievitare in maniera considerevole il suo girovita.
Il rapporto tra Gigi ed il figlio Andrea è unico e speciale, a confermarlo anche questa sequenza di scatti che mostrano come il cantante si dedichi e si prodighi per far stare bene il figlio e farlo divertire, mettendolo perfino sulle spalle per fargli fare un tuffo in acqua per poi prendere insieme il sole, l’uno accanto all’altro.
Se Anna Tatangelo sembra invece aver ripreso serenità e forma fisica, mostrando e pubblicando sui suoi profili social scatti sempre più audaci e mozzafiato, per l’ex compagno sembra proprio che gli effetti della separazioni si vedano proprio tutti nel suo fisico, a testimonianza di quanto sia stato per lui difficile e doloroso accettare di dover concludere il suo più grande amore, iniziato tra non poche polemiche 11 anni fa.