Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ritornano ad essere di nuovo una coppia

Clamoroso colpo di scena tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: infatti secondo le ultime voci i due nelle ultime ore si sono avvicinati molto e non è escluso che nelle prossime giornate ci possa essere un comunicato che riveli di nuovo il loro amore.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ritornano ad essere di nuovo una coppia

I fans di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non potevano ricevere una notizia migliore. Infatti, come fa sapere il settimanale “Chi”, la coppia negli ultimi giorni si è molto avvicinata. La crisi che è avvenuta in estate sarebbe solamente un brutto ricordo e non è escluso che a breve ci sarà un comunicato di entrambi che potrebbe annunciare la loro riappacificazione.

Il loro riavvicinamento è avvenuto con molta calma, ed è stato fatto anche per il loro figlio Andrea, che oggi ha 7 anni. Infatti, la coppia si sarebbe frequentata di nuovo in grande segreto, con i due che si sono decisi a ridare una seconda chance al loro amore. A comunicarlo sono stati proprio degli amici dei due cantanti e che l’hanno fatto sapere al settimanale “Chi”, con i due che vogliono comunicare questa notizia il prima possibile.

La separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo era stata ufficializzata il 22 luglio di quest’anno. Infatti la ragazza aveva deciso di lasciare la casa di Roma che condivideva con il suo uomo, trascorrendo la propria estate con il suo Andrea ed i concerti estivi. Nel mese di luglio ed agosto alla ragazza gli sono stati attribuiti tantissimi flirt, tra cui il calciatore Christian Vieri e Giovanni Caccamo.

Questi erano solamente dei pettegolezzi senza fonti, poiché la cantante ha sempre smentito queste voci sui suoi profili di Internet. A Gigi D’Alessio invece è stato avvistato da solo in vacanza, con un fisico quasi irriconoscibile. Infatti il cantante napoletano non ha mai negato il suo amore verso la Tatangelo, come lui stesso ha confermato a “La Vita in Diretta”.

Quindi la speranza di Gigi D’Alessio può tornare presto realtà: infatti l’amore tra il cantante napoletana ed Anna Tatangelo non sembra che sia finito, ed i due sembra che siano ritornati di nuovo insieme. I tantissimi fans della coppia però prima di esultare stanno aspettando il loro comunicato ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News