Iscriviti

Gigi D’Alessio dona un prezioso gioiello a Denise per il suo quinto figlio

Una notizia che ha di certo sorpreso tutti, fan e parenti di Gigi D'Alessio, ovvero l'attesa del quinto figlio per il cantante. A questo giro Gigi ha deciso di fare un prezioso dono alla sua Denise.

Gossip
Pubblicato il 12 agosto 2021, alle ore 14:31

Mi piace
3
0
Gigi D’Alessio dona un prezioso gioiello a Denise per il suo quinto figlio

Dopo quattro figli, 2 matrimoni alle spalle, 54 anni e 2 nipoti, di certo non si pensa più all’idea che una persona possa, ancora una volta, desiderare di avere un figlio; ma sembra che questa teoria non sia valida per il noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Seppur per adesso il diretto interessato, insieme alla sua nuova fiamma Denise (e a quanto pare madre di suo figlio), non abbia ancora fatto trapelare nulla, il web è letteralmente impazzito una volta che la notizia di un quinto figlio è in arrivo per il cantante si è diffusa. 

Sono cinque dunque per Gigi; molto probabilmente il futuro nascituro si chiamerà Francesco. Molti di coloro che conoscono bene il cantante, affermano che D’Alessio è letteralmente al settimo cielo: “Gigi è felice come un ragazzino al primo amore”, tanto che da poco ha deciso di fare un bellissimo regalo a Denise, come abbiamo prima affermato, la bellissima ragazza 28enne, nuova fiamma del cantante.

Il prezioso regalo di Gigi a Denise

Sembra infatti che poco fa il cantante si sia diretto in gioielleria, intento a comprare un bellissimo anello di brillanti alla madre di suo figlio, un vero e proprio pegno d’amore. Di recente anche il suo primo figlio, Claudio, di anni 32, ha commentato la notizia riguardante suo padre: “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri“.

Ricordiamo che D’Alessio, oltre Claudio ha anche Ilaria, di 29 anni, Luca di 17 e Andrea di 11; i primi tre avuti con il matrimonio con Carmela Barbato, mentre la madre di Andrea è Anna Tatangelo. Inoltre D’Alessio è anche nonno, grazie a suo figlio Claudio. 

Ma scopriamo qualcosa in più di Denise: di certo la ragazza 28enne non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è una ragazza che studia Giurisprudenza con il sogno di diventare un avvocato. Bionda, occhi azzurri, fisico da modella ed è la figlia di un generale di Brigata con importanti incarichi. I due si sono conosciuti nell’estate del 2020, un vero colpo di fulmine che ha persino portato D’Alessio a ritornare nella sua patria, a Napoli, dopo la sua decennale permanenza a Roma. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti suona un po' strana come notizia, ma d'altronde laddove esiste l'amore non esistono vincoli di sorta, ne tanto meno di età. Sono del parere che non c'è cosa più bella di un figlio, anche per consolidare l'amore esistente in una coppia. Non resta quindi che augurare il meglio al cantante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!