Iscriviti

Gigi D’Alessio: "Con Anna va tutto bene"

Il cantante Gigi D'Alessio smentisce qualsiasi rottura con la cantante Anna Tatangelo e ribadisce che le cose tra loro stanno andando molto bene.

Gossip
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 19:14

Mi piace
10
0
Gigi D’Alessio: "Con Anna va tutto bene"

Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non è finita; lo conferma lo stesso Gigi: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Intervistato quindi da Silvia Toffanin, il cantautore smentisce le voci sulla rottura con la sua compagna: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire“.

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio parla di una crisi ormai passata, un qualcosa di normale che accade in tutte le coppie, e poi prosegue: “Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti“. Insomma i due hanno ritrovato la pace e la serenità di coppia, forse soprattutto per il bene del loro figlio Andrea, di 8 anni.

La coppia formata da Gigi D’alessio ed Anna Tatangelo a Luglio aveva parlato di una crisi di coppia, un momento “no”. Entrambi avevano chiesto di rispettare la privacy e il momento delicato che stavano attraversando. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, il motivo della crisi era dovuta ad una gelosia di Gigi, anche per le foto alquanto sexy pubblicate da Anna sui social.

Inoltre ormai D’Alessio non appariva più tra le foto e le storie social della compagna da molti mesi, e non era presente al matrimonio di un cugino della Tatangelo. Altri settimanali di gossip, parlavano di una crisi dovuta ai problemi finanziari di Gigi.

Una rottura però che Gigi D’Alessio smentisce a gran voce e pubblicamente nel salotto di Verissimo. Per il cantautore la distanza fa bene all’amore, quindi ci auguriamo che il momento di separazione tra i due sia frutto di un’unione ancora più forte. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Si può essere o meno appassionati della coppia, visto che molti in questi anni sono sempre andati contro la loro storia, causa anche della separazione di Gigi D'alessio dalla sua ex moglie. Ma ci si augura sempre che una coppia soprattutto con un figlio piccolo possa mettere da parte le discussioni e problemi e rimanere uniti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!