Gigi confessa che la sua Anna non si fida di lui

Il cantante Gigi D'Alessio ha confessato che, a causa di cattivi contratti firmati in passato, adesso Anna non si fida di lui. Gigi ha infatti avuto delle noie per contratti andati a monte che gli hanno lasciato tanti debiti

Gigi confessa che la sua Anna non si fida di lui

Il cantante Gigi D’Alessio ha fatto delle confessioni sul fatto che la compagna, Anna Tatangelo, non si fida di lui. Ma l’amore non c’entra! E’ ben altra la questione, e riguarda alcune decisioni errate prese dal cantante in passato e che si sono rivelate infruttuose, lasciandolo non solo con l’amaro in bocca ma anche con qualche debito intasca.

Ecco le parole di Gigi: “Anna non ha fiducia in me”. Infatti, Anna non ha fiducia in Gigi per quanto riguarda la firma di un contratto. Il cantante napoletano ha firmato dei contratti che, per colpa della sua ingenuità e perché magari si è fidato ciecamente della persona che glielo ha proposto, lo hanno cacciato nei guai e gli hanno procurato solo debiti.

In un’intervista al Fatto Quotidiano Gigi aggiunge che Anna è invece più diffidente, e prima di firmare un contratto ne valuta gli aspetti e si consulta con una persona di fiducia. E dice: “Ogni volta che presento un contratto da firmare, un documento, lo vaglia con il suo avvocato.  Non considera più la mia opinione. E questa è una cosa che pesa”. 

Ma ci sono delle buone ragioni che giustificano il comportamento di Anna, e a confessarle è proprio Gigi. Che dice: “Le ragioni stanno a monte. Dall’acquisto di un’auto di lusso effettuato per conto terzi. Una cortesia a un amico che poi si è rivelato diverso da come appariva”, al progetto di riportare in Italia la produzione della storica Lambretta “per dare lavoro ai disoccupati della Campani”. 

In quest’ultimo affare vi era anche la presenza di Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini. Il cantante ha rivelato che il progetto è saltato perché l’imprenditore aveva nascosto delle verità che poi sono saltate fuori e ha fatto naufragare il tutto. Un sogno sfumato che ha lasciato tanta amarezza per la fiducia mal riposta e anche tanti debiti.  Diversi sono dunque gli episodi che hanno portato Gigi a non essere la persona di cui Anna si può fidare in materia di contratti, ma per fortuna l’amore vince sempre su tutto, e i due si amano ancora come il primo giorno. Questo compensa la cattiva gestione degli affari che ha Gigi D’Alessio.

Continua a leggere su Fidelity News