Gigi Buffon si sposa con Ilaria d’Amico: il matrimonio dopo Europei 2016

Gianluigi Buffon si sposa: il portiere della Juventus e della Nazionale italiana convolerà a nozze con la conduttrice Sky Ilaria D'Amico dopo gli europei. A Gennaio era nato Leopoldo Mattia.

Gigi Buffon si sposa con Ilaria d’Amico: il matrimonio dopo Europei 2016

Gianluigi Buffon si sposa, e la cronaca calcistica torna a tingersi di rosa. Il portiere della Juventus e della Nazionale italiana si è deciso a fare il grande passo, e dopo il matrimonio fallito con Alena Seredova ha deciso di riprovarci, stavolta con la nota conduttrice di Sky Sport Ilaria D’Amico.

La coppia è oramai già ben consolidata, tant’è che durante lo scorso inverno la D’Amico ha dovuto abbandonare la conduzione di numerosi programmi per dedicarsi alla maternità: lo scorso 6 gennaio è infatti nato Leopoldo Mattia, figlio primogenito della coppia (nonché terzo di Gigi Buffon, che con la Seredova aveva già avuto Louis Thomas e David Lee).

Tuttavia all’interno della love story c’era sempre stato un intoppo che, finora, aveva sempre costretto Gianluigi e Ilaria a procrastinare l’impegno del matrimonio a data da destinarsi: Gigi Buffon è ancora legalmente sposato con Alena, pertanto non può convolare a nozze con Ilaria D’Amico.

Un divorzio diventato una vera e propria via crucis, a causa dei cattivi rapporti tra i due ex (Buffon aveva iniziato la relazione con Ilaria D’Amico mentre era ancora sentimentalmente legato ad Alena Seredova), ma che oggi sembra essere diventato finalmente un’opportunità concreta.

Gigi Buffon è infatti riuscito a ricucire i rapporti con l’ex moglie, ed il magazine “Diva e Donna” anticipa che i due sarebbero riusciti a trovare un accordo per il divorzio. Non sono stati resi noti i termini, ma stando alle voci di gossip sembrerebbe che la pratica potrebbe svolgersi in brevissimo tempo, così da lasciare il numero uno della Juventus libero di risposarsi.

Ma prima verrà la Nazionale. Già, perché tra poco meno di due mesi inizieranno i Campionati Europei di Calcio 2016, una rassegna che vedrà protagonista un’Italia rimaneggiata, sicuramente una delle squadre meno talentuose messe in campo dagli azzurri negli ultimi 30 anni; proprio per questo Buffon sarà chiamato ad essere, ancora una volta, il primo leader dello spogliatoio azzurro.

In occasione degli Europei 2016 però, non ci sarà solo Gigi: anche Ilaria D’Amico tornerà infatti negli studi di Sky Sport, per riprendere da dove aveva lasciato. “Ho un figlio buono e dolce, ma adesso lo lascerò a casa con la nonna. Per lui, niente camerino” ha spiegato la giornalista e conduttrice. L’appuntamento col matrimonio sarà dunque rimandato a dopo gli Europei.

Continua a leggere su Fidelity News