Gigi Buffon e Ilaria D’Amico paparazzati a Marina di Massa con il figlio Leopoldo Mattia

Gigi Buffon, dopo il breve periodo trascorso a giocare a Parigi, in attesa del nuovo debutto nella Juventus, viene paparazzato a Marina di Massa con fidanzata e figlio.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico paparazzati a Marina di Massa con il figlio Leopoldo Mattia

Il famosissimo portiere della nazionale italiana di calcio, Gigi Buffon, dopo la breve esperienza maturata a Parigi, per esattezza nel Paris Saint Germain, torna nella sua amata Torino. I paparazzi di “Oggi.it”, lo immortalano mentre nuota nel mare di Marina di Massa insieme alla sua celebre fidanzata, Ilaria D’Amico ed al suo figlioletto di tre anni, Leopoldo Mattia.

Prima volta per il più piccolo di casa Buffon, da solo in acqua, sempre sotto il vigile controllo di Gigi ed Ilaria, i quali si godono l’estate ed il riposo, lontano dai riflettori. Il piccolo Buffon viene aiutato da un paio di braccioli arancioni nel bellissimo tratto di mar Tirreno di fronte al Bagno la Romanina, di proprietà della famiglia Buffon.

Ilaria da il via alla nuotata in solitaria del piccolo Leopoldo, il quale, dopo un attimo di esitazione, si dirige verso babbo Gigi, che lo attende a braccia aperte e lo accoglie con un tenero bacio. Dalle foto scattate a Marina di Massa, la coppia D’Amico/Buffon sembra ancora innamoratissima ed unita.

Alcuni giurerebbero che Ilaria sia pronta a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leopoldo, il quale, nell’attesa, si gode il mare e la compagnia di mamma e papà. Inoltre la bella Ilaria D’Amico dichiara al Corriere della Sera che per amore di Gigi è ben disposta a rinunciare ad “un pò” di calcio, date le diverse difficoltà che sta incontrando tra famiglia, lavoro ed i numerosi viaggi tra Milano e Parigi.

Da quest’anno infatti, Ilaria D’Amico non segue più la Serie A ma è passata alla Champions League, scelta fatta insieme al direttivo di Sky, in modo tale da garantirle più tempo libero da poter dedicare alla sua famiglia allargata ed ai numerosi viaggi che Ilaria deve compiere tra Milano e Parigi. Ilaria infatti, oltre al figlio Pietro, di otto anni ed al figlio Leopoldo, di tre, porta con sè e cresce anche i due figli più grandi di Gigi, quelli avuti insieme alla Seredova, Louis e David, rispettivamente di 11 e 9 anni.

Continua a leggere su Fidelity News