Gianpaolo Quarta di Temptation Island scrive a Martina Sebastiani: "Ti ringrazio per tutto"

Gianpaolo Quarta, l'ex fidanzato di Martina Sebastiani, dedica un post molto dolce alla ragazza durante lo speciale di Temptation Island in onda su Canale 5.

Gianpaolo Quarta di Temptation Island scrive a Martina Sebastiani: "Ti ringrazio per tutto"

La storia d’amore tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani si è conclusa dopo la loro esperienza a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Il pubblico della trasmissione infatti ha potuto vedere la loro situazione durante la puntata speciale del reality show in onda su Canale 5 nella puntata finale di lunedì 6 agosto. 

I due infatti si sono presentati separatamente da Filippo Bisciglia per parlare della loro storia d’amore. Martina Sebastiani durante la sua esperienza a Temptation Island ha capito che il suo ex fidanzato non è ancora maturo per avere una relazione seria con lei. Una delle motivazioni per il pubblico è stato l’avvicinamento della ragazza nei confronti del suo tentatore Andrew e gli ultimi gossip rivelano che i due si stanno anche frequentando.

Il tentatore infatti ha fatto una corte serrata a Martina Sebastiani e i due si sono scambiati anche un bacio appassionato. La ragazza si è giustificata dicendo di essersi lasciata andare quando ha capito che dal suo ex fidanzato Gianpaolo non avrebbe ricevuto le risposte che tanto desiderava da tempo.

Gianpaolo, dopo una delusione iniziale sembra che si stia riprendendo e fa una dedica speciale alla sua ex su Instagram: “A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio’ Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie Martina e grazie Temptation Island”.

A commentare questo lungo post ci pensa anche Filippo Bisciglia. Quest’ultimo infatti dichiara di aver sempre pensato che Gianpaolo sia un ragazzo speciale e dopo ciò che ha scritto ne è convinto ancora di più. Il conduttore augura anche il meglio per il futuro sia al ragazzo che a Martina Sebastiani.

Continua a leggere su Fidelity News