Gianpaolo Quarta, ventiquattrenne salentino, è diventato noto al grande pubblico per la sua recente partecipazione all’ultima edizione di “Temptation Island”. Il ragazzo ha preso parte al viaggio dei sentimenti insieme alla sua ex compagna Martina, con la quale però non è finita bene. Durante l’esperienza nel villaggio, Martina ha infatti capito che Gianpaolo non era la persona giusta per lei, anche a causa della differenza d’età.
Al termine della trasmissione, Martina ha continuato a frequentare Andrea Dal Corso, il ragazzo single conosciuto all’interno del villaggio. Gianpaolo invece, tornato alla vita di tutti i giorni, è riuscito a conquistare una fetta di pubblico, che lo segue assiduamente su Instagram. Durante una storia su Instagram, a Gianpaolo Quarta è stato chiesto quale fosse la sua ragazza ideale.
“Hai un tipo ideale di ragazza? Sia fisicamente che caratterialmente“ – è stato chiesto dalle fan – “Barbara d’Urso, è lei la Donna perfetta!“ – ha risposto il ragazzo salentino, soprendendo le sue fan.
La donna ideale di Gianpaolo non è quindi la sua ex Martina e neanche Carolina, la tentatrice con la quale si era legato durante l’esperienza a “Temptation Island”. A quanto pare Gianpaolo continua ad essere attratto da donne più grandi di lui, anche se stavolta la differenza d’età con Barbara D’Urso è molto piu di qualche anno.
Tra le Instagram stories di Gianpaolo spunta però un altro nome femminile, legato anch’esso a “Temptation Island”. Si tratta di Rita Cardinale, la tentatrice che si era avvicinata a Michael, l’ex compagno di Lara Zorzetto.
“Quanto mi vuoi bene? E quanto ti manco?” – hanno chiesto a Gianpaolo, e lui ha risposto taggando proprio Rita Cardinale, rispondendole “Manchi tanto”. Dalla risposta di Gianpaolo si capisce chiaramente che a fare la domanda su Instagram era stata proprio la ragazza, che dopo la fine del programma aveva scritto delle parole piene d’affetto e stima nei confronti dell’ex di Martina.