Iscriviti

Gianpaolo Quarta di Temptation Island: “La mia ragazza ideale? Barbara d’Urso”

Gianpaolo Quarta, ex concorrente di Temptation Island, stupisce le sue fan ammettendo che la sua donna ideale è Barbara D'Urso. Ecco cosa ha scritto il ragazzo.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 11:20

Mi piace
7
0
Gianpaolo Quarta di Temptation Island: “La mia ragazza ideale? Barbara d’Urso”

Gianpaolo Quarta, ventiquattrenne salentino, è diventato noto al grande pubblico per la sua recente partecipazione all’ultima edizione di “Temptation Island”. Il ragazzo ha preso parte al viaggio dei sentimenti insieme alla sua ex compagna Martina, con la quale però non è finita bene. Durante l’esperienza nel villaggio, Martina ha infatti capito che Gianpaolo non era la persona giusta per lei, anche a causa della differenza d’età.

Al termine della trasmissione, Martina ha continuato a frequentare Andrea Dal Corso, il ragazzo single conosciuto all’interno del villaggio. Gianpaolo invece, tornato alla vita di tutti i giorni, è riuscito a conquistare una fetta di pubblico, che lo segue assiduamente su Instagram. Durante una storia su Instagram, a Gianpaolo Quarta è stato chiesto quale fosse la sua ragazza ideale.

“Hai un tipo ideale di ragazza? Sia fisicamente che caratterialmente“ – è stato chiesto dalle fan – “Barbara d’Urso, è lei la Donna perfetta!“  – ha risposto il ragazzo salentino, soprendendo le sue fan.

La donna ideale di Gianpaolo non è quindi la sua ex Martina e neanche Carolina, la tentatrice con la quale si era legato durante l’esperienza a “Temptation Island”. A quanto pare Gianpaolo continua ad essere attratto da donne più grandi di lui, anche se stavolta la differenza d’età con Barbara D’Urso è molto piu di qualche anno.

Tra le Instagram stories di Gianpaolo spunta però un altro nome femminile, legato anch’esso a “Temptation Island”. Si tratta di Rita Cardinale, la tentatrice che si era avvicinata a Michael, l’ex compagno di Lara Zorzetto.

“Quanto mi vuoi bene? E quanto ti manco?” – hanno chiesto a Gianpaolo, e lui ha risposto taggando proprio Rita Cardinale, rispondendole “Manchi tanto”. Dalla risposta di Gianpaolo si capisce chiaramente che a fare la domanda su Instagram era stata proprio la ragazza, che dopo la fine del programma aveva scritto delle parole piene d’affetto e stima nei confronti dell’ex di Martina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente Barbara D'Urso è una bella donna, quindi ci può stare che un ragazzo così giovane come Gianpaolo possa essere attratto da lei. Anche Alberto Mezzetti nonostante fosse molto più giovane di Barbara D'Urso, manifestava un grande interesse per lei. Comunque, ovviamente non ci potrà mai essere niente tra lei e Gianpaolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!