Iscriviti

Gianpaolo di Temptation Island contatta la tentatrice Carolina per approfondire la conoscenza con lei

Gianpaolo Quarta, ex di Martina Sebastiani, ha deciso finalmente di voltare pagina e attraverso un video sulle Stories di Instagram, ha mandato un messaggio alla tentatrice Carolina per incontrarla e approfondire meglio la loro conoscenza.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2018, alle ore 15:43

Mi piace
5
0
Gianpaolo di Temptation Island contatta la tentatrice Carolina per approfondire la conoscenza con lei

Lunedì 6 agosto 2018, ad un mese esatto dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha avuto occasione di rivedere le coppie protagoniste di questa edizione molto seguita ma anche molto criticata. Una di queste, formata da Martina e Gianpaolo, dopo ben 5 anni di fidanzamento ha deciso di porre fine al loro amore intraprendendo così strade diverse.

Ecco allora che Martina si è concessa una bellissima vacanza ad Ibiza in compagnia del tentatore Andrew con il quale sembra aver legato molto all’interno del villaggio mentre Gianpaolo, dopo essersi ripreso dalla batosta iniziale, ha mandato un messaggio alla tentatrice Carolina conosciuta appunto durante la sua permanenza in Sardegna e con la quale sembrava aver instaurato un bellissimo feeling.

Attraverso un video sulle Stories di Instagram, Gianpaolo ha voluto specificare di non essersi mai visto con Carolina dopo la fine del reality ma ora sembra pronto per incontrarla e magari approfondire meglio la loro conoscenza nata all’interno del programma. “Io e Carolina non ci siamo mai visti dopo Temptation Island. C’è stata una telefonata dopo il falò, qualche messaggio su Instagram. E niente colgo l’occasione per dire: Carolina ti aspetta una torta crepes quando scendi qua in Puglia” ha infatti reso noto il 24enne.

Mentre Gianpaolo dunque sembra convinto di voltare finalmente pagina convinto di intraprendere una conoscenza importante con la tentatrice Carolina, l’ex Martina Sebastiani, durante il “meglio di Temptation Island” si è dichiarata pentita del suo comportamento nei confronti di Gianpaolo al falò di confronto. Nonostante tutto, la 30enne resta convinta della decisione presa sulla sua relazione ed è già ritornata a Roma dove ad attenderla, forse, ci sarà un nuovo amore.

Tra i due è rimasto ancora molto affetto, come dimostrano i numerosi messaggi che sia Martina che Gianpaolo continuano a scambiarsi sui rispettivi profili Instagram anche se, entrambi, hanno decisamente scelto di vivere la loro vita felici ma distanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come volevasi dimostrare anche Gianpaolo ha preso la palla al balzo e ha deciso di scrivere alla tentatrice Carolina con la quale aveva iniziato un rapporto molto stretto di amicizia all'interno del villaggio di Temptation Island. Giustamente dopo essere stato mollato da Martina , quale rimedio migliore se non interpellare la ragazza che lo ha consolato per ben 21 giorni?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!