Iscriviti

Gianni Sperti, questa volta le foto non lasciano dubbi: beccato a baciare LUI..

Stavolta non ci sono dubbi, le foto lo incastrano a baciare proprio lui. Ecco le foto di Gianni Sperti, ex di Paola Barale, in atteggiamenti inequivocabili con lui.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2022, alle ore 14:20

Mi piace
0
0
Gianni Sperti, questa volta le foto non lasciano dubbi: beccato a baciare LUI..

Ascolta questo articolo

Lo vediamo da anni e anni rivestire il ruolo di opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, esprimendo la sua su troni over e troni classici, sulle nuove coppie sorte nell’ambito del programma che accompagna i pomeriggi di Canale 5 e su quelle che, purtroppo, non riescono a coronare il loro sogno di stare insieme.

Parlo ovviamente di Gianni Sperti, ex di Paola Barale. Di recente tantissimi rumors avevano parlato del ballerino, accostandolo alla bellissima Cristina Buccino. Ma cosa c’è di vero? 

L’accaduto

Pare proprio che il flirt vero o presunto con Cristina Buccino non sia andato a buon fine, dati gli ultimi scatti che incastrerebbero (ironicamente parlando) Sperti, scambiarsi un bacio proprio con lui. Di chi parlo? Di un personaggio famoso, che avrete visto una miriade di volte nel salotto di Pomeriggio 5 e che è reduce dall’esperienza di gieffino nella casa vip più spiata d’Italia. 

Gianni, in queste ore, lungi dal rivestire il suo ruolo di dispensatore di consigli amorosi assieme alla sua collega Tina Cipollari, è stato paparazzato al Twiga Beach Club, il locale di Flavio Briatore, mentre ballava e sopratutto baciava un personaggio noto. Di chi si tratta? Prima di svelarvelo, premetto che il ballerino è sempre stato molto attento a tenere la sua vita privata ben lontana dagli occhi indiscreti dei fotografi. 

All’esclusivo party nell’altrettanto esclusivo locale, c’erano molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo tra cui Sophie Codegoni e Barbara D’Urso. Ad un tratto, Gianni si sarebbe scambiato un passionale bacio con Biagio D’Anelli, che nella casa del GF aveva avuto una storia d’amore con Miriana Trevisan, ex di Non è la Rai. Una storia durata il tempo del reality per poi dirsi addio. 

A immortalare il bacio non sono stati i paprazzati ma proprio D’Anelli, che ha postato la foto incriminata sui social, taggando Gianni Sperti. Cosa avrà pensato la fidanzata di D’Anelli, Silvana Curcio, con la quale è ritornato dopo il flirt con la Trivisan, soprattutto dopo che Biagio aveva parlato della sua volontà di convivere con la sua ragazza? I due sono semplicemente amici per cui tutti possono star tranquilli!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Esistono baci d'amore e baci d'amicizia e stima reciproca, proprio come quello tra Biagio e Gianni. Io non ci ho visto nulla di male se non uno scatto divertente in un momento all'insegna della baldoria tra colleghi, quindi tutti possono star tranquilli, sfatando falsi miti e pregiudizi. Sono amici e basta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!