Gianni Sperti esprime il suo parere sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Uomini e Donne Magazine' dove ha espresso il suo parere sui nuovi tronisti. La redazione quest'anno ha scelto dei volti noti e non, che sicuramente daranno grandi soddisfazioni.

Gianni Sperti esprime il suo parere sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

Come ben sappiamo Gianni Sperti, assieme a Tina Cipollari, è uno degli opinionisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e, proprio grazie al suo ruolo, ha voluto esprimere la sua opinione sui nuovi tronisti del dating show. Maria De Filippi infatti, con l’aiuto della sua redazione ha scelto come troniste due bellezze non indifferenti., Mara Fasone e Teresa Langella, che che sicuramente lasceranno il segno in questa nuova edizione.

Gianni Sperti con la lealtà che lo ha sempre contraddistinto ha infatti rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha dichiarato: “Di Mara Fasone sappiamo davvero poco. Sono rimasto colpito dal suo video di presentazione. Mi ha emozionato e fatto riflettere molto. È una donna che ha sofferto e che non può contare su nessuno se non su se stessa”. Per il resto, l’opinionista non ha voluto esprimersi più di tanto considerando il fatto che sulla Fasone sono già nati insistenti rumors.

Per quanto riguarda Teresa invece Gianni ha sottolineato la sua bellezza ed il suo carattere forte visto che abbiamo già potuto ammirarla sia come corteggiatrice che come tentatrice di Temptation Island. E’ una ragazza determinata, decisa e che soprattutto dividerà il pubblico: “Io l’ho sempre sostenuta. Ha uno sguardo magnetico, ma si pone in maniera gentile nei confronti degli altri. Non è attratta solo dalla bellezza fine a se stessa, si capisce subito che in un uomo cerca anche altro”. 

Sugli uomini seduti sul trono Gianni ha le idee molto chiare soprattutto su Luigi che dopo aver corteggiato per ben sette mesi Sara ha fatto di tutto per accusare il suo rivale Lorenzo di voler finire sul trono e poi alla prima occasione invece è proprio lui ad aver fatto uno strano gioco. Nonostante tutto però Gianni ha compreso il dolore di Luigi per la fine della sua storia con la ragazza di Venafro ed è giusto che trovi una donna che lo sappia amare veramente.

Lorenzo sembra essere il preferito dall’opinionista tanto da trovarlo intelligente, ironico, insomma uno che non ha paura nel dire come stanno le cose nella realtà. Forse il fatto di non essere stato la scelta di Sara è stata la sua fortuna visto che è stato scelto anche lui come nuovo tronista da Maria. “E’ capace di far divertire e ridere ma, allo stesso tempo, sa emozionare quando tratta argomenti seri, della sua vita privata o dove i sentimenti sono i protagonisti” ha infine concluso Gianni.

Continua a leggere su Fidelity News