Gianni Sperti confessa di essersi rifatto e poi aggiunge: "Tina mi corteggia da 25 anni"

Gianni Sperti si è confessato a cuore aperto ai suoi fan. L'opinionista di U&D ha ammesso di essersi rifatto e ha parlato anche di Tina Cipollari: vediamo quali sono state le sue parole.

Gianni Sperti confessa di essersi rifatto e poi aggiunge: "Tina mi corteggia da 25 anni"

Gianni Sperti tutti i pomeriggi entra nelle case degli italiani grazie al ruolo di opinionista che ricopre a “Uomini e Donne“. Il ballerino è ormai una colonna portante nel talk show dei sentimenti, tanto che insieme alla sua amica e collega Tina Cipollari, esprimono tutto ciò che pensano senza indugio alcuno. Mentre Tina è più vulcanica, Gianni è più piccato, ma insieme ne combinano davvero delle belle.

Se dal punto di vista professionale Sperti è un libro aperto, da quello di vista personale si sa poco o nulla di lui. Dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale, Sperti non è più apparso con nessuna donna e ancora oggi appare essere single. In molti hanno ritenuto che in realtà l’opinionista fosse omosessuale e oltre a questa congettura, anche quelle riguardo il suo aspetto estetico sono state fatte.

Sperti è stato sempre etichettato come uno che si è rifatto dalla testa ai piedi e adesso, il ballerino ha rotto il silenzio raccontando finalmente la verità. Gianni ha tenuto compagnia ai suoi follower, con il classico gioco di Instagram “Fammi una domanda“. Un fan gli ha chiesto se sia mai ricorso alla chirurgia estetica e l’opinionista senza tergiversare, ha risposto.

Sperti ha ammesso di essersi rifatto, aggiungendo poi: “Qualcosa si, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso“. Dunque, Gianni alla chirurgia estetica è ricorso ma non come pensano le malelingue. A chi poi gli ha chiesto se ci sia mai stato un flirt con la sua collega e amica Tina, con estrema ironia Sperti ha risposto: “Lei vorrebbe, mi corteggia da 25 anni…Ma io non mi sento ancora pronto“.

Ovviamente tra i due non vi è mai stato nulla, se non una vera e sana amicizia che prosegue oltre il lavoro. Gianni e Tina difatti si vedono anche fuori dagli studi televisivi Mediaset e appena possono trascorrono del tempo insieme. Anche l’argomento fidanzamento è stato toccato, con un utente che ha chiesto a Gianni se sia o meno fidanzato. A tal proposito l’opinionista ha ammesso: “Situazione sentimentale? Non pervenuta“.

Continua a leggere su Fidelity News