Gianni Morandi spegne 73 candeline: auguri social anche dalla moglie Anna

Il celebre cantautore ed attore Gianni Morandi festeggia oggi il suo settantatreesimo compleanno, tra i primi auguri ricevuti quelli della moglie Anna Dan.

Gianni Morandi spegne 73 candeline: auguri social anche dalla moglie Anna

Era l’11 dicembre del 1944 quando, in quel di Monghidoro, nasceva un bambino che presto avrebbe lasciato il segno nel panorama musicale e cinematografico italiano: Gianni Morandi. I festeggiamenti per il 73esimo compleanno del celebre sono già iniziati la scorsa sera con uno serie di azioni celebrative della vita di Morandi, che proseguiranno anche questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il re della musica italiana, nonché dei social network, compie oggi 73 anni e, come sempre più accade ai tempi dell’era digitale, i primi auguri sono arrivati già da ieri sera sui principali profili social dell’artista, le cui pagine sono state invase in poco tempo da decine di migliaia di like ed auguri provenienti dai fan dell’attore.

Auguri sempre più social per Gianni Morandi

Gianni Morandi ha recentemente ottenuto un successo clamoroso con la fiction televisiva, mandata in onda su Canale 5, “L’Isola di Pietro“, interamente girata nella splendida cornice dell’isola si Carloforte in Sardegna, dove ha interpretato il personaggio di un medico alle prese con emozionanti colpi di scena.

Anche in quest’occasione Gianni Morandi ha dimostrato la bravura e la professionalità che lo contraddistinguono, aumentando così il consenso del pubblico televisivo, che già numeroso lo segue abitualmente sui principali social network, dove Gianni Morandi è sempre attivissimo, dimostrando di essere al passo con i tempi.

I primi auguri arrivano proprio dalla moglie Anna Dan – sposata in seconde nozze dopo il divorzio da Laura Efrakan – che ha pubblicato sui social una loro fotografia che li ritrae felici ed innamorati come sempre. Inutile dire che il profilo social del cantante ed attore è stato preso d’assalto dai tanti fan che hanno voluto condividere con l’artista questa giornata così bella e speciale, un traguardo molto importante nella vita di Gianni.

Anche in televisione si potranno assistere nella giornata odierna a degli speciali mandati in onda sulle reti Mediaset, dove si ripercorreranno le tappe più significative della vita del celebre artista, come cantante per passare poi alla cinematografia e per finire alla conduzione televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News